Vendite giudiziarie

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Vendite giudiziarie

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 02/12/2020, 18:28
Lone Wolf ha scritto: 02/12/2020, 18:06

AhAh...anch'io ho la versione ufficio e quella tempo libero, poi in motocicletta vado di "tatuaggi de fora" gilet con toppe e pins, jeans o pantalone in pelle (ma di quelli da moto old fashion, niente americanate) e stivali da monta western Lucchese o Sendra o Tony Mora. Se viaggio molto (oltre i tre giorni) metto gli stivali waterproof che mi accompagnano da anni e sono PERFETTI sotto la pioggia... Nel 2016 ero otto giorni in Croazia, Bosnia e Montenegro, otto giorni sotto l'acqua, ma acqua torrenziale 24/24, grandine, vento freddo.... Avevo stivali da moto dichiarati waterproof che dopo il primo pomeriggio di viaggio erano fradici dentro....mai più!!! Gli stivali in viaggio devono essere i migliori...a mani fredde ti godi comunque il viaggio, a piedi bagnati e freddi è devastante...
Casco: 90% anche se fa brutto dirlo scodella, altrimenti integrale.

PS Ma tu non hai una sport glide?
la foto è del 2018, in viaggio di nozze appunto... coast to coast on the route 66 :stracool: :stracool:
li abbiamo noleggiato una electra glide ultra limited edition... per stare comodi :occhiolino:

al rientro la mia 883 iron sembrava una bicicletta e quindi ho fatto l'upgrade!
:occhiolino: Ed hai fatto bene!!! Chissà che bel viaggio di nozze!!!!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Silvaticus ha scritto: 02/12/2020, 17:02
Lone Wolf ha scritto: 02/12/2020, 15:32
Silvaticus ha scritto: 02/12/2020, 15:07 buongiorno Ettore,

interessante.. peccato che non sia il tipo di abbigliamento che uso quando vado in moto.
Sono più tipo da pantalone di pelle con le frange, stivalone da cowboy, cinturone e gilet a contatto diretto con la pelle... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ma dai Claudio, pantalone in pelle con frange? Stivale cowboy? Non so perché ma dalla foto del tuo avatar non l'avrei mai detto.... Io sono un poco più sobrio (ma proprio poco!)....per quanto concerne il gilet sulla pelle, tra la mia pelle ed il mio gilet ci sono km di panza....

Saluti!!!
il pantalone di pelle è sempre stato un mio sogno... forse per il mito di Jim Morrison... in gioventù l'ho avuto e portato in più di un'occasione senza vergogna... adesso non sarei in grado di indossarlo (anche se forse mi andrebbe ancora :furbo: )... sono un tipo stravagante nel vestire, anche se poi in ufficio tutti i giorni giacca e cravatta.

gli stivali da cowboy ne ho avuti diversi e ti dico che quando per il viaggio di nozze sono stato negli USA nel 2018 più di una volta sono stato tentato.. ce n'erano di stupendi...
Il gilet è un must per le patch... magari non proprio a contatto con la pelle però.. anche se il fisico ancora lo permette:

Immagine

Azz Claudio, ma la foto del nick a quando risale?
Qui se ti vede il Palma parte con gli elogi!
Ahahah
MODERATORE FORUM
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 02/12/2020, 20:15
Lone Wolf ha scritto: 02/12/2020, 15:32

Ma dai Claudio, pantalone in pelle con frange? Stivale cowboy? Non so perché ma dalla foto del tuo avatar non l'avrei mai detto.... Io sono un poco più sobrio (ma proprio poco!)....per quanto concerne il gilet sulla pelle, tra la mia pelle ed il mio gilet ci sono km di panza....

Saluti!!!
il pantalone di pelle è sempre stato un mio sogno... forse per il mito di Jim Morrison... in gioventù l'ho avuto e portato in più di un'occasione senza vergogna... adesso non sarei in grado di indossarlo (anche se forse mi andrebbe ancora :furbo: )... sono un tipo stravagante nel vestire, anche se poi in ufficio tutti i giorni giacca e cravatta.

gli stivali da cowboy ne ho avuti diversi e ti dico che quando per il viaggio di nozze sono stato negli USA nel 2018 più di una volta sono stato tentato.. ce n'erano di stupendi...
Il gilet è un must per le patch... magari non proprio a contatto con la pelle però.. anche se il fisico ancora lo permette:

Immagine

Ahahah
buongiorno Massimo,

la foto qui postata è dell'estate 2018, fresco di matrimonio e carico di entusiasmo per un viaggio che sognavo dall'età di 15 anni.
La foto del nick è molto più recente, di Settembre di quest'anno... sono invecchiato parecchio? Sicuramente il lockdown, la gravidanza di mia moglie e l'arrivo di mio figlio mi hanno un pò provato emotivamente e fisicamente (in senso positivo ovviamente, ma lasciando qualche segno sul volto).
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Silvaticus ha scritto: 03/12/2020, 8:49

Immagine

Ahahah
buongiorno Massimo,

la foto qui postata è dell'estate 2018, fresco di matrimonio e carico di entusiasmo per un viaggio che sognavo dall'età di 15 anni.
La foto del nick è molto più recente, di Settembre di quest'anno... sono invecchiato parecchio? Sicuramente il lockdown, la gravidanza di mia moglie e l'arrivo di mio figlio mi hanno un pò provato emotivamente e fisicamente (in senso positivo ovviamente, ma lasciando qualche segno sul volto).

Mio caro Claudio io non so cosa tu veda di strano nella piccola fotografia a fianco del tuo nickname, ma credimi se ti dico che io non vedo assolutamente una persona vecchia ma anzi, vedendola mi sembri un ragazzino giovane che va alle superiori! :ok:
Mi sembri più giovane lì che in quella che hai fatto negli Stati Uniti d'America.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 03/12/2020, 8:49

Immagine

Ahahah
buongiorno Massimo,

Sai cos'è Claudio? Secondo me nella foto avatar sembri più "secchioncello", più bravo ragazzo, forse anche per gli occhiali..

Invece nella foto del viaggio di nozze ci sta tutto l'arlista...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Secondo me nella foto in America con i pollici in su, mi sembra molto più sbarbino!
Per la serie "non se ne è salvata neanche una!"

Ahahahah!!!

Ho letto dopo che era in viaggio di nozze!
MODERATORE FORUM
Silvaticus

Troppo buoni!

diciamo che mi porto giovane :furbo: :furbo:
Gli occhiali fanno parte di me da una vita e per quanto abbia provato a soluzioni alternative alla fine sono tornato sempre ad utilizzarli.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio

Mio caro Claudio, mi complimento con te per l'ottima scelta della motocicletta con cui hai fatto il viaggio. :ok:
Silvaticus

Palmambrogio ha scritto: 04/12/2020, 9:53 Mio caro Claudio, mi complimento con te per l'ottima scelta della motocicletta con cui hai fatto il viaggio. :ok:
Grazie Palma, era l'unica scelta possibile! mi sono trovato benissimo e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla manovrabilità in considerazione alla stazza della moto.
Avevo un pò di timore perchè è una moto imponente e con passeggero e valigie pensavo di avere qualche difficoltà di equilibrio.
Invece è stato davvero meraviglioso :ok:

Claudio
Palmambrogio

Silvaticus ha scritto: 04/12/2020, 10:01
Palmambrogio ha scritto: 04/12/2020, 9:53 Mio caro Claudio, mi complimento con te per l'ottima scelta della motocicletta con cui hai fatto il viaggio. :ok:
Grazie Palma, era l'unica scelta possibile! mi sono trovato benissimo e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla manovrabilità in considerazione alla stazza della moto.
Avevo un pò di timore perchè è una moto imponente e con passeggero e valigie pensavo di avere qualche difficoltà di equilibrio.
Invece è stato davvero meraviglioso :ok:

Mi fa piacere la tua testimonianza, è sinonimo di come questa motocicletta la si possa utilizzare anche senza avere una esperienza da pilota esperto con questa tipologia. :ok:
Tua moglie si sarà trovata certamente comoda sulla poltrona posteriore?
E in un contesto di viaggio come quello negli Stati Uniti d'America, direi che è stata la scelta ideale anche se obbligata. :ok:
Rispondi