Vendite giudiziarie
Vendite giudiziarie
Buongiorno,
condivido con voi la dritta che mi ha dato una collega....
https://sivag.eu/2020/10/28/vendita-spe ... teprima-3/
A questo indirizzo trovate ad esempio tute in pelle complete o due pezzi a 99 euro....
Se volete provare a dare un'occhiata, il negozio è a Milano.
condivido con voi la dritta che mi ha dato una collega....
https://sivag.eu/2020/10/28/vendita-spe ... teprima-3/
A questo indirizzo trovate ad esempio tute in pelle complete o due pezzi a 99 euro....
Se volete provare a dare un'occhiata, il negozio è a Milano.
Re: Vendite giudiziarie
Grazie, molto interessante, deviazione di pochi metri dalla strada che faccio abitualmente per tornare a casa dall'ufficio
Softail......what else?
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno Ettore,
interessante.. peccato che non sia il tipo di abbigliamento che uso quando vado in moto.
Sono più tipo da pantalone di pelle con le frange, stivalone da cowboy, cinturone e gilet a contatto diretto con la pelle...

interessante.. peccato che non sia il tipo di abbigliamento che uso quando vado in moto.
Sono più tipo da pantalone di pelle con le frange, stivalone da cowboy, cinturone e gilet a contatto diretto con la pelle...

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Ma dai Claudio, pantalone in pelle con frange? Stivale cowboy? Non so perché ma dalla foto del tuo avatar non l'avrei mai detto.... Io sono un poco più sobrio (ma proprio poco!)....per quanto concerne il gilet sulla pelle, tra la mia pelle ed il mio gilet ci sono km di panza....Silvaticus ha scritto: ↑02/12/2020, 15:07 buongiorno Ettore,
Sono più tipo da pantalone di pelle con le frange, stivalone da cowboy, cinturone e gilet a contatto diretto con la pelle...![]()
![]()
![]()
Saluti!!!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Fallimento.
E' un negozio a cui si rivolge il tribunale di Milano prima dell'estrema ratio, cioè dell'asta...
Vendono di tutto.
COME FUNZIONA
Il progetto pilota, primo in Italia nasce dalla necessità per le procedure di realizzare al meglio i beni mobili delle procedure fallimentari.
Abitualmente i beni venivano venduti in asta pubblica in blocco, il valore realizzato in questi casi è sempre molto contenuto anche se i beni presi singolarmente avevano un valore di mercato decisamente superiore.
A fronte di questa constatazione il Tribunale di Milano , nella persona del Suo Presidente, in accordo con i curatori fallimentari ha autorizzato l’Istituto di Vendite Giudiziarie Sivag S.p.A. a vendere direttamente al pubblico i beni singoli a prezzo fisso, prezzo molto interessante per il pubblico, poiché si posiziona tra il 15%-30% del prezzo al pubblico.
Le procedure fallimentari ne traggono un beneficio economico importante ed il pubblico può acquistare prodotti di marca a prezzi impossibili da trovare in altre condizioni commerciali.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Perbacco, mi spiace per il negozio..

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
il pantalone di pelle è sempre stato un mio sogno... forse per il mito di Jim Morrison... in gioventù l'ho avuto e portato in più di un'occasione senza vergogna... adesso non sarei in grado di indossarlo (anche se forse mi andrebbe ancoraLone Wolf ha scritto: ↑02/12/2020, 15:32Ma dai Claudio, pantalone in pelle con frange? Stivale cowboy? Non so perché ma dalla foto del tuo avatar non l'avrei mai detto.... Io sono un poco più sobrio (ma proprio poco!)....per quanto concerne il gilet sulla pelle, tra la mia pelle ed il mio gilet ci sono km di panza....Silvaticus ha scritto: ↑02/12/2020, 15:07 buongiorno Ettore,
Sono più tipo da pantalone di pelle con le frange, stivalone da cowboy, cinturone e gilet a contatto diretto con la pelle...![]()
![]()
![]()
Saluti!!!

gli stivali da cowboy ne ho avuti diversi e ti dico che quando per il viaggio di nozze sono stato negli USA nel 2018 più di una volta sono stato tentato.. ce n'erano di stupendi...
Il gilet è un must per le patch... magari non proprio a contatto con la pelle però.. anche se il fisico ancora lo permette:

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
AhAh...anch'io ho la versione ufficio e quella tempo libero, poi in motocicletta vado di "tatuaggi de fora" gilet con toppe e pins, jeans o pantalone in pelle (ma di quelli da moto old fashion, niente americanate) e stivali da monta western Lucchese o Sendra o Tony Mora. Se viaggio molto (oltre i tre giorni) metto gli stivali waterproof che mi accompagnano da anni e sono PERFETTI sotto la pioggia... Nel 2016 ero otto giorni in Croazia, Bosnia e Montenegro, otto giorni sotto l'acqua, ma acqua torrenziale 24/24, grandine, vento freddo.... Avevo stivali da moto dichiarati waterproof che dopo il primo pomeriggio di viaggio erano fradici dentro....mai più!!! Gli stivali in viaggio devono essere i migliori...a mani fredde ti godi comunque il viaggio, a piedi bagnati e freddi è devastante...Silvaticus ha scritto: ↑02/12/2020, 17:02il pantalone di pelle è sempre stato un mio sogno... forse per il mito di Jim Morrison... in gioventù l'ho avuto e portato in più di un'occasione senza vergogna... adesso non sarei in grado di indossarlo (anche se forse mi andrebbe ancoraLone Wolf ha scritto: ↑02/12/2020, 15:32Ma dai Claudio, pantalone in pelle con frange? Stivale cowboy? Non so perché ma dalla foto del tuo avatar non l'avrei mai detto.... Io sono un poco più sobrio (ma proprio poco!)....per quanto concerne il gilet sulla pelle, tra la mia pelle ed il mio gilet ci sono km di panza....Silvaticus ha scritto: ↑02/12/2020, 15:07 buongiorno Ettore,
![]()
![]()
Saluti!!!)... sono un tipo stravagante nel vestire, anche se poi in ufficio tutti i giorni giacca e cravatta.
gli stivali da cowboy ne ho avuti diversi e ti dico che quando per il viaggio di nozze sono stato negli USA nel 2018 più di una volta sono stato tentato.. ce n'erano di stupendi...
Il gilet è un must per le patch... magari non proprio a contatto con la pelle però.. anche se il fisico ancora lo permette:
![]()
Casco: 90% anche se fa brutto dirlo scodella, altrimenti integrale.
PS Ma tu non hai una sport glide?
- Silvaticus
la foto è del 2018, in viaggio di nozze appunto... coast to coast on the route 66Lone Wolf ha scritto: ↑02/12/2020, 18:06
AhAh...anch'io ho la versione ufficio e quella tempo libero, poi in motocicletta vado di "tatuaggi de fora" gilet con toppe e pins, jeans o pantalone in pelle (ma di quelli da moto old fashion, niente americanate) e stivali da monta western Lucchese o Sendra o Tony Mora. Se viaggio molto (oltre i tre giorni) metto gli stivali waterproof che mi accompagnano da anni e sono PERFETTI sotto la pioggia... Nel 2016 ero otto giorni in Croazia, Bosnia e Montenegro, otto giorni sotto l'acqua, ma acqua torrenziale 24/24, grandine, vento freddo.... Avevo stivali da moto dichiarati waterproof che dopo il primo pomeriggio di viaggio erano fradici dentro....mai più!!! Gli stivali in viaggio devono essere i migliori...a mani fredde ti godi comunque il viaggio, a piedi bagnati e freddi è devastante...
Casco: 90% anche se fa brutto dirlo scodella, altrimenti integrale.
PS Ma tu non hai una sport glide?

li abbiamo noleggiato una electra glide ultra limited edition... per stare comodi

al rientro la mia 883 iron sembrava una bicicletta e quindi ho fatto l'upgrade!
Claudio
Claudio