bsl

Alle prese con le chiavi inglesi
kunibo
Modello:

Re: bsl

Messaggio da kunibo »

Eh, niente male davvero...il tutto alla modica cifra di???
Ma scusa il tuo ferro ora come ora gira con filtro originale e scarichi Remus aperti, giusto?
If it has tits or wheels than you got problems...
zanmel
Modello:

Messaggio da zanmel »

kunibo ha scritto:Eh, niente male davvero...il tutto alla modica cifra di???
Ma scusa il tuo ferro ora come ora gira con filtro originale e scarichi Remus aperti, giusto?
per la cifra mi avvalgo della facoltà di non rispondere... non voglio rovinarti la giornata
per il discorso filtro per ora si è originale, istallo a giorni gli arricchitori del mec e farò il filtro a breve... ma anche così non da alcun cenno di "disservizio"
perfettamente fluida, ho perso solo pochissimo ai bassi... ma una cosa quasi impercettibile
Sportster48
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

anche un mio amico li ha identici ordinati in concessionaria ma i suoi li ha pagati trecento euri e si chiamano 'marmitte messe a punto dalla fabbrica' si trovano sul catalogo sono uguali identici...
zanmel
Modello:

Messaggio da zanmel »

luca883cento ha scritto:anche un mio amico li ha identici ordinati in concessionaria ma i suoi li ha pagati trecento euri e si chiamano 'marmitte messe a punto dalla fabbrica' si trovano sul catalogo sono uguali identici...
:genio: non ho capito cosa intendevi dire
Sportster48
luca883cento

Mah intendevo dire che come forma e finitura sono sputati identici,però poi non so,effettivamente però li ho sul catalogo e vengono chiamati "scarichi messi appunto dalla casa madre" cioè hd che dicono migliorino le prestazioni poichè costruiti con piu cura e messi appunto " a punto"..ma i tuoi sono marchiati poi remus allora?curiosità...ciao
zanmel
Modello:

Messaggio da zanmel »

luca883cento ha scritto:Mah intendevo dire che come forma e finitura sono sputati identici,però poi non so,effettivamente però li ho sul catalogo e vengono chiamati "scarichi messi appunto dalla casa madre" cioè hd che dicono migliorino le prestazioni poichè costruiti con piu cura e messi appunto " a punto"..ma i tuoi sono marchiati poi remus allora?curiosità...ciao
si certo, ho l'imballo degli scarichi, c'è il documento dell'omologazione... tutto marchiato... che senso avrebbe dire una cosa per un'altra :) fossimo su un forum di stragnocche potrei farmi + figo di quello che sono raccontando qualche cazzata, ma in un forum di appassionati di moto che senso avrebbe :)? che ci guadagnerei?

ovvio ero ironico e non polemico :) io ho riportato la mia esperienza e sono soddisfattissimo dell'acquisto
giustamente ognuno è libero di spendere 100 come 1000 a seconda del proprio portafoglio :)
Sportster48
luca883cento

si si mica mettevo in dubbio figurati solo che cercavo di capirne le differenze;allora come vanno a livello sound e prestazioni?
un mio amico uno dei tanti ha montato supertrapp due in uno.è l'unico che mi sta dietro anzi allunga leggermente di piu di me a scapito dei bassi,solo che il suo sound è fantastico confronto alle mie screaming :picchiatesta: :picchiatesta:
zanmel
Modello:

Messaggio da zanmel »

luca883cento ha scritto:si si mica mettevo in dubbio figurati solo che cercavo di capirne le differenze;allora come vanno a livello sound e prestazioni?
un mio amico uno dei tanti ha montato supertrapp due in uno.è l'unico che mi sta dietro anzi allunga leggermente di piu di me a scapito dei bassi,solo che il suo sound è fantastico confronto alle mie screaming :picchiatesta: :picchiatesta:
ha perso leggermente di bassi e preso in allungo
sound senza dbk favoloso ma quasi ai limiti della sopportazione
con dbk normale è uguale all'originale, allargandogli i fori del dbk da 5,5mm a 8 invece è divebtato molto piacevole
ora aspetto solo gli arricchitori del mech e un filtrino
Sportster48
luca883cento

ok tutto chiaro aspettati un bel miglioramento ancora con gli arri di Mec e il filtro cambia parecchio la moto poi per fermarsi...bisogna gettare il paracadute ah ah scherzo :hahaha:
zanmel
Modello:

Messaggio da zanmel »

...appena istallati gli arricchitori / al momento ancora con filtro originale
+ tardi vado a tirare 4 penne e vediamo come gira :hahaha:
Sportster48
Rispondi