Bene son contento che ci sei riuscitoSilverpearl ha scritto:-------------------------------FXDL-------------------------
SEI UN GRANDE!!!!!!!!! CI SONO RIUSCITO!!!! TUTTO CON L'ULTIMA VERSIONE DI ALCOHOL 120%.
Quindi, ora che ho un file image del programma potrei tranquillamente passarlo ad un altra persona e quest'ultmo visualizzarlo con Alcohol. Giusto?
P.S. La domanda è solo una curiosità!!! Certamente non divulgo copie coperte da copyright!

Adesso prova a passarlo a qualcuno magari masterizzandolo in un cd e poi ad installarlo e vediamo quello che succede.Se non andasse,prova a comprimere l'immagine con un qualsiasi programma di compressione(io amo WinRAR) , lo metti su cd e poi scompatti.Utilizzi Alcohol120%( o Daemon-toll che è più leggero e non serve per masterizzare,ma solo per emulare una periferica cd/dvd e relative protezioni...) per installare e vediamo se va...
P.s:Spulciando in giro ho trovato questa guida,se è davvero un Securom,potrebbe anche funzionare:
Procedura
01.Scaricate il software da http://www.shura.totalcmd.net/download/trashreg.zip,
02.Estraete l’archivio,
03.Eseguite l’eseguibile TrashReg,
04.Cliccate su File successivamente su Search Null-embedded Keys,
05.Tramite la check box scegliamo se fare la scansione su tutti gli account o singola e premete OK,
06.Per trovare la chiave ci mette all’incirca 10 secondi, quindi appena rileva la chiave interessata eliminatela tramite il tasto canc.