Per rimappare?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FXDL
Modello:

Re: Per rimappare?

Messaggio da FXDL »

Silverpearl ha scritto:-------------------------------FXDL-------------------------

SEI UN GRANDE!!!!!!!!! CI SONO RIUSCITO!!!! TUTTO CON L'ULTIMA VERSIONE DI ALCOHOL 120%.

Quindi, ora che ho un file image del programma potrei tranquillamente passarlo ad un altra persona e quest'ultmo visualizzarlo con Alcohol. Giusto?
P.S. La domanda è solo una curiosità!!! Certamente non divulgo copie coperte da copyright! :occhiolino:
Bene son contento che ci sei riuscito :hola: :hola: .
Adesso prova a passarlo a qualcuno magari masterizzandolo in un cd e poi ad installarlo e vediamo quello che succede.Se non andasse,prova a comprimere l'immagine con un qualsiasi programma di compressione(io amo WinRAR) , lo metti su cd e poi scompatti.Utilizzi Alcohol120%( o Daemon-toll che è più leggero e non serve per masterizzare,ma solo per emulare una periferica cd/dvd e relative protezioni...) per installare e vediamo se va...

P.s:Spulciando in giro ho trovato questa guida,se è davvero un Securom,potrebbe anche funzionare:

Procedura
01.Scaricate il software da http://www.shura.totalcmd.net/download/trashreg.zip,
02.Estraete l’archivio,
03.Eseguite l’eseguibile TrashReg,
04.Cliccate su File successivamente su Search Null-embedded Keys,
05.Tramite la check box scegliamo se fare la scansione su tutti gli account o singola e premete OK,
06.Per trovare la chiave ci mette all’incirca 10 secondi, quindi appena rileva la chiave interessata eliminatela tramite il tasto canc.
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Allora come avevo accennato precedentemente, sul pc non viene installato nulla, bensì il pc si limita a leggere il file.
Il cd/dvd ha una chiave di codifica che impedisce la lettura una volta copiato. La chiave è SecuROM 7.40.0006
Mi sono limitato a scaricare l'ultima versione trial di Alcohol120%, l'ho installato sul pc, inserito il dvd, avviato il programma e iniziando la procedura di creazione immagine ho selezionato la voce decodifica Securom e avviato la procedura copia.
Il programma ha creato due file MDF (simile ad un iso).
Ho rimosso il dvd dal lettore e utilizzando Alcohol ho montato il file MDF e come per magia il filmato interattivo si è avviato.
Mai rimuovere i due file MDF dalla stessa cartella.
E avere il programma Alcohol installato nel pc per visualizzare, nient'altro!
Non ho provato con daemon, ma ognuno può fare quello che vuole una volta ottenuto il programma...

P.S. Il video e il testo è completamente in inglese. Ma le immagini rendono molto intuitivo i vari procedimenti.

Utilizzo megaupload?
Immagine
bernie
Modello:

Messaggio da bernie »

uploada che lo scarico anche io.. sto aspettando il sest.. nel frattempo non mi dispiacerebbe cominciare a capirci qualcosa..
Silverpearl
Modello:

bernie ha scritto:uploada che lo scarico anche io.. sto aspettando il sest.. nel frattempo non mi dispiacerebbe cominciare a capirci qualcosa..
berniiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Ma che ca%%0 fai???? Appena quattro post e già scrocchi???!!! :hahaha:
Come si dice dalle mie parti: Si trasute e stritt e ta mise e larghe!!! :evil:

Tranquillo... si scherza! :occhiolino:
Io ora vado a nanna ma lascio in upload con https://www.rapidshare.com/
perchè megaupload mi ha dato un problema e mi ha mollato a metà!
Immagine
FXDL
Modello:

Messaggio da FXDL »

Silverpearl ha scritto:
bernie ha scritto:uploada che lo scarico anche io.. sto aspettando il sest.. nel frattempo non mi dispiacerebbe cominciare a capirci qualcosa..
berniiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Ma che ca%%0 fai???? Appena quattro post e già scrocchi???!!! :hahaha:

Benissimo aspettiamo fiduciosi il completamento dell'upload :ciao:
Per adesso GRAZIE :occhiolino:
Immagine
bernie
Modello:

Messaggio da bernie »

da qualche parte si deve pur cominciare :tenero:
Silverpearl ha scritto:

Silverpearl
Modello:

Immagine
FXDL
Modello:

Messaggio da FXDL »

Silverpearl ha scritto:Io l'ho caricato su https://rs373dt.rapidshare.com/#!index
Potresti fornirci il link diretto,quello messo da te porta solo alla home di RapidShare!!!
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

FXDL ha scritto:
Silverpearl ha scritto:Io l'ho caricato su https://rs373dt.rapidshare.com/#!index
Potresti fornirci il link diretto,quello messo da te porta solo alla home di RapidShare!!!

beh, dai: Silverpearl è pur sempre Silverpearl, mica si può pretendere più di tanto... :furbo:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Silverpearl
Modello:

Io volevo proprio questo!!! :furbo: Che foste i tanti a desiderare il desiderabile e in pochi ad avere il concedibile :marameo:
Nessun link diretto!!!
Fornitemi il vostro indirizzo e-mail in pvt. e poi io valuterò chi merita o meno!! :party:
Immagine
Rispondi