221 Nm!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
baruddone
Modello: HD Road King 2009

Re: 221 Nm!!!

Messaggio da baruddone »

Massimo ha scritto: 05/10/2020, 10:31
baruddone ha scritto: 04/10/2020, 21:34 Francamente I 53 cv del mio Sporty erano sufficienti per fare tutto ciò che volevo e non mi serviva 1 solo cavallo in più. Con la settantina di cavalli del mio attuale king ne ho fin troppo considerato che non devo battere il record di nessuna pista

Siam d'accordo, però dai, 70cv sono pochissimi rapportarti al peso ecc.
Non dico di esagerare, ma in HD sono troppo stitici..
Un conto nascessero così, ma sappiamo bene tutti che è solo una furbata.
Gli accessori Screamin' Eagle per i vari stage ecc, atti ad incrementare le prestazioni sono da sempre presenti sul librone "dei desideri".
Quale altra casa offre kit del genere?
HD fa le pentole, ma te le vende senza il coperchio.
Su questo mi trovi d'accordo. Secondo me c'è dolo nel darti una moto poco potete per farti spendere dei soldi e portarla alla potenza alla quale dovevano vendertela senza estorcerti un euro
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Se la gente incominciasse a smettere di spendere soldi attraverso il libro delle "Sacre promesse", forse in Harley Davidson comincerebbero a rendersi conto che la gente non è così stupida come pensano.
La gente usa la pancia al posto della testa ed è su questo che loro devono il loro successo. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 08/10/2020, 0:28 Se la gente incominciasse a smettere di spendere soldi attraverso il libro delle "Sacre promesse", forse in Harley Davidson comincerebbero a rendersi conto che la gente non è così stupida come pensano.
La gente usa la pancia al posto della testa ed è su questo che loro devono il loro successo. :ok:

Pancia, testa, cu*o....cambia niente.
Il mega librone sempre esisterà, esisterà anche quando noi non ci saremo più.
Business is only a business.
MODERATORE FORUM
Rispondi