baruddone ha scritto: ↑04/10/2020, 12:19Poi data la mole e le caratteristiche ciclistiche non riescono a sverniciarne tante di altre moto pari livello. Nella comparativa col Ducati Diavel, se ricordo bene, ha preso bastonate in tutti i campi a causa del suo peso.Massimo ha scritto: ↑04/10/2020, 10:00 Volevo mettere anche altri esempi, ma diventava un po' troppo laborioso cercarli tutti.
Inserire la RIII in una categoria, è come voler dare una collocazione al V Max.
Sono moto estreme che puntano più sullo stupire che sull'estetica.
L'ultima V Max, non la si può considerare certo bella.
Ha il fascino del brutto che piace.
Ma chi la compra gode per i 200 CV di serie, e non per metterla in vetrina fuori da un bar.
V Max, RIII, sono indirizzate ad un utenza che non vuole andare a passeggio sul lago, ma far fumare le gomme ai semafori.
Scannarla in autostrada, o sverniciare le sportive.
Il testastretta è gestito da una elettronica spettacolare cosa che la V Max se la scorda.
L'unica gestione sul V Max e quella data dal gas..
Poi ci sono anche i 300 kg di peso.