bsl
- Silverpearl
- Modello:
Re: bsl
sono andato a ritirare giusto un paio di ora fa' in concessionaria il mio cavallo d'acciaio con modifica apportata:
degustibus ovvio
sporty48nero
scarico remus e3 nero opaco + collettori originali ma paracolore neri opaco perfettamente del colore del blocco motore
cavi candele SE arancio
sella hd bobber a molle
Spettacolare!!!
ho provato a girare senza dbk, suono spettacolare ma da arresto, tuonano!
domani provo a rimetterli e sentiamo il risultato
degustibus ovvio
sporty48nero
scarico remus e3 nero opaco + collettori originali ma paracolore neri opaco perfettamente del colore del blocco motore
cavi candele SE arancio
sella hd bobber a molle
Spettacolare!!!
ho provato a girare senza dbk, suono spettacolare ma da arresto, tuonano!

Sportster48
allora io ho gli screaming marchiati harley e a casa le originali ma sfondate...provo a fare la revisione con gli screaming,il tipo sale sulla moto e la sposta,romba un po si gira,mi guarda e dice sisisisi..scarichi originali è scritto harley o no?,vai va bene tanto ste moto vanno a ottanta allora..di piu non ci vai..
morale revisione passata e la moto penso se ben tirata faccia i cento..ottatanta..altro che..tra scarichi,filtro,dinojet e resto..

morale revisione passata e la moto penso se ben tirata faccia i cento..ottatanta..altro che..tra scarichi,filtro,dinojet e resto..

ok test eseguito,
con i dbk ho ottenuto un ottimo compromesso sonoro, soddisfatto! parere mio veramente un ottimo risultato
vedrete il 15 sul lago a pranzo
li consiglio! carta con omologazione E4 e non E3 come credevo, numeri impressi sul silenziatore... ma del resto avevo E4 anche sugli originali quindi direi ok
con i dbk ho ottenuto un ottimo compromesso sonoro, soddisfatto! parere mio veramente un ottimo risultato

li consiglio! carta con omologazione E4 e non E3 come credevo, numeri impressi sul silenziatore... ma del resto avevo E4 anche sugli originali quindi direi ok
Sportster48
ok in sti giorni ci farò una foto... considera che comunque ci si vede la settimana prossima sul lago quindi o in un modo o nell'altro vedrai che na fato ci scappakunibo ha scritto:dai facceli vedere sti remus che, sarà colpa mia, ma sul sito son riuscito solo a vedere terminali adatti a supersportive!!!

ho ritolto i dbk che goduria

Sportster48
Ma ca%%o!! la devo smettere di essere così povero!
Voglio spendere anche io qualche soldo per la mia piccola...però forse prima è meglio finire di pagarla..un lunghissimo anno ancora di rate...ma poi...libero sfogo a tutte le idee accumulate nel frattempo...!!

Voglio spendere anche io qualche soldo per la mia piccola...però forse prima è meglio finire di pagarla..un lunghissimo anno ancora di rate...ma poi...libero sfogo a tutte le idee accumulate nel frattempo...!!

If it has tits or wheels than you got problems...