Lone Wolf ha scritto: ↑17/09/2020, 13:46
Dato di fatto: io non sono diplomatico.
Dato di fatto: in molti pensano che io sia sbrigativo nei modi.
Dato di fatto: il forum è molto utile per consigli tecnici su moto, viaggi etc. Ma è anche composto di persone.
E a me interessano quelle.
Ben detto, penso così anch'io, da sempre.
Prima il motociclista.
Poi il motociclismo.
Ultima la motocicletta, niente più che un dispositivo.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Lone Wolf ha scritto: ↑17/09/2020, 13:46
Dato di fatto: io non sono diplomatico.
Dato di fatto: in molti pensano che io sia sbrigativo nei modi.
Dato di fatto: il forum è molto utile per consigli tecnici su moto, viaggi etc. Ma è anche composto di persone.
E a me interessano quelle.
Ben detto, penso così anch'io, da sempre.
Prima il motociclista.
Poi il motociclismo.
Ultima la motocicletta, niente più che un dispositivo.
Ssssssshhhhhh.......se ti sentono le mie motociclette si offendono e non mi parlano più per un mese!!!!!
Scherzi a parte come non essere d'accordo con chi cita uno dei più bei film di sempre?!?
Saluti!!!
Eddai Massimo!!! Appena riesco ad incontrare il Palma gli offro una birra e addiveniamo ad un chiarimento che sfocerà in una grande amicizia!!! (Palma, ho voglia di tornare a vedere la bellissima Svizzera, spero davvero non ci sia acredine tra di noi, ci tengo ad incontrarti!)
Saluti!!!
Eddai Massimo!!! Appena riesco ad incontrare il Palma gli offro una birra e addiveniamo ad un chiarimento che sfocerà in una grande amicizia!!! (Palma, ho voglia di tornare a vedere la bellissima Svizzera, spero davvero non ci sia acredine tra di noi, ci tengo ad incontrarti!)
Saluti!!!
Se la sua Electra Glide con il nuovo impianto elettrico rifatto coi fili dell'albero di Natale gli consente perché no.
Ahahah
Palmambrogio ha scritto: ↑17/09/2020, 13:59
Ma certamente mio caro Ettore ma certamente se ci sarà il caso perché no.
E poi è così bello finalmente discutere con qualcuno che mi dice in faccia quello che pensa come anche fanno altri qui dentro come per esempio l'amico Stein, che non è certamente uno che le manda a dire.
Ci vuole un po' di sano confronto anche su cose che a mio avviso possono essere importanti come non.
Ci possiamo anche mandare a quel paese, ma poi alla fine quello che conta è che qui condividiamo tutti la stessa passione, che io sia bravo buono, calmo tranquillo, pacato e rilassato, perentorio o dittatoriale.
Peggio sarebbe stato mio caro Ettore se tu avessi scritto che te ne andavi.
Allora lì credimi sarei rimasto malamente deluso.
Perché secondo il mio modestissimo parere è un peccato perdere persone che hanno piglio, voglia di fare, iniziativa (da rivedere ) e sano principio.
Poi tutto è giusto e tutto è sbagliato ma per sbagliare bisogna prima fare.
Perdonami Palma leggo da cellulare mentre corro tra una regia l'ufficio e un'altra regia...mi ero perso il tuo post.
Massimo rispetto per le tue considerazioni e per la tua persona.
Un abbraccio virtuale!!!
Alla prossima birra!!!!
PER TUTTI
Io domani sera alle otto e mezza, nove sarò (dittatorialmente) al bar di Desio Rock on the Road...
Se qualcuno gradisce farmi compagnia per una birretta ne sarò felice!!!
Saluti!!!!!!
"Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"
Non so come giustificare a questo ragazzo che non ci sarò.
E ne sono dispiaciuto.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
"Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"
Non so come giustificare a questo ragazzo che non ci sarò.
E ne sono dispiaciuto.
Non ti preoccupare tutto a posto da parte mia e come dico sempre, è bello spiegarsi e capirsi e a volte anche azzuffarsi.
Dopo chissà come mai chissà perché ci si capisce sempre meglio.
Hai detto le tue motociclette e allora a questo punto la domanda viene da sé e quindi, che motociclette possiedi oltre alla Harley Davidson che credo tu abbia?