minimo regolabile su iniezione.
Re: minimo regolabile su iniezione.
http://www.youtube.com/watch?v=x2EXDU-IVvs
Adesso è ok!!
Adesso è ok!!
- Silverpearl
- Modello:
Meglio così!Leonard ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=x2EXDU-IVvs
Adesso è ok!!

molto bello.. e che prezzo... pero sbaglio ho hai dovuto anche prendere l'altro kit, non so come si chiama, quello degli sfiati penso... vero?
e poi il potere filtrante? peche se non è uguale a quello di serie ci va una centralina... o forse bastano gli arricchitori di mechano.... mec che ne dici?
e poi il potere filtrante? peche se non è uguale a quello di serie ci va una centralina... o forse bastano gli arricchitori di mechano.... mec che ne dici?
Kinge ha scritto:Io l'ho personalizzato così! cosa ne pensate?
Ragazzi scusate.......ma se nn ne combino una nn sto bene!!!! Cmnq ecco il video è proprio quello!!

GRANDE...tienici informati sugli sviluppi...che non vedo l'ora di sentire la mia piccola borbottare come si deve!!!
roCk'n'rOll \,,/_
-
- Modello:
questo è il mio.......regolatp più basso dava un po' di problemucci !!!
x speedo : me ne hai dovuti spedire tre; ma il risultato c'è dai !!!
grazie ancora x la pazienza e correttezza dimostrata.
-
- Modello:
Speedo280 ha scritto:Prima o poi i regolatori spariti salteranno fuori, anche perchè i cingalesi che fanno le consegne non so dove se li possano metterericcardinoempoli ha scritto:
questo è il mio.......regolatp più basso dava un po' di problemucci !!!
x speedo : me ne hai dovuti spedire tre; ma il risultato c'è dai !!!
grazie ancora x la pazienza e correttezza dimostrata.![]()
Ma come ti dava problemucci? Si spegneva la moto o ti si accendeva la spia di anomalia motore?
si spegneva; la spia la da ancora ma la ignoro !!!!
-
- Modello:
Ragazzi scusate ,io ho un problema con la mia Iron e vorrei sapere se potrei risolvere con questa modifica.
Provo a spiegarmi: ho gli scarichi Vance e Hines shortshot, filtro originale.Alla prima accensione la moto e' perfetta, il minimo e' da manuale.Se pero' la spengo e la riprendo dopo una a due ore non trovo una moto ma un cavallo imbizzarrito,mi scappa anche con la frizione tirata,dopo un po' che cammina gli passa e si ristabilizza.Che dite potrei risolvere ?E se si, come faccio per ordinarla?Grazie,Barbara
Provo a spiegarmi: ho gli scarichi Vance e Hines shortshot, filtro originale.Alla prima accensione la moto e' perfetta, il minimo e' da manuale.Se pero' la spengo e la riprendo dopo una a due ore non trovo una moto ma un cavallo imbizzarrito,mi scappa anche con la frizione tirata,dopo un po' che cammina gli passa e si ristabilizza.Che dite potrei risolvere ?E se si, come faccio per ordinarla?Grazie,Barbara