minimo regolabile su iniezione.

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: minimo regolabile su iniezione.

Messaggio da Silverpearl »

Aspetta, aspettaaaa!!! Non fare cazzate!!! Mettiamoci d'accordo!!! Possiamo farci un sacco di soldi!!! :furbo:
Immagine
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: minimo regolabile su iniezione.

Messaggio da rever »

prenotato!!!!! dacci almeno un'idea...
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: minimo regolabile su iniezione.

Messaggio da kunibo »

LO VOGLIO!!! qualsiasi cosa sia...voglio sentire anche la mia Dorothy cantare le note più belle del mondo: PO-TI-PO PO-TI-PO PO-TI-PO PO-TI-PO :orecchi: !!!!!! and so on...
:moto:
If it has tits or wheels than you got problems...
Rapid883R
Messaggi: 146
Iscritto il: 08/05/2010, 0:55
Modello:
Località: Catania - Sicily

Re: minimo regolabile su iniezione.

Messaggio da Rapid883R »

Ecccccoooommmiiiiiiiiiiiiiiii!
Anche io lo voglio...lory, dacci notizie in merito, voglio spederre al meglio questi pochi €€€€€€€!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: minimo regolabile su iniezione.

Messaggio da Silverpearl »

lorihd ha scritto:Grazie ragazzi,vedere postate le vostre adesioni in merito,mi avete incentivato ancor di più.
:stracool: Per ora non voglio darvi ancora indicazioni, non vorrei che vi avventurate nel costruire aggeggi poco sicuri.
Come tutte le mie creazioni,devo prima sperimentarle,e provarle per bene sulla mia pelle,
e poi quando è tutto perfetto le giro agli altri,almeno sono sicuro di non ricevere bestemmie e maledizioni.
Dai amici ancora un poco di pazienza.

Lori!!! Non m'ignorare!!! Spenniamo sti polli!!! Non spedire niente a nessuno!! Ogni pezzo 250 euro!!! Si può fare!! :idea!:
Immagine
Livgan
Messaggi: 100
Iscritto il: 27/07/2010, 15:26
Modello:
Località: Trapani

Re: minimo regolabile su iniezione.

Messaggio da Livgan »

Grande Lori... sarebbe una bellissima cosa!!!
Rimango anch'io in attesa.

E complimenti ancora per l'inventiva e la tenacia.

:birra:
WE MAY BE HUMAN... BUT STILL ANIMALS
Avatar utente
jack79
Messaggi: 558
Iscritto il: 15/01/2010, 14:17
Modello:
Località: bergamo d'adozione Cianciana AG di provenienza

Re: minimo regolabile su iniezione.

Messaggio da jack79 »

penso che sia una cosa simile a quella di cui si parlo' tempo fa (il tipo brasiliano che posto' dei video su youitube).
...vediamo quanti spiccioli ho
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
jack79
Messaggi: 558
Iscritto il: 15/01/2010, 14:17
Modello:
Località: bergamo d'adozione Cianciana AG di provenienza

Re: minimo regolabile su iniezione.

Messaggio da jack79 »

Silverpearl ha scritto:Aspetta, aspettaaaa!!! Non fare cazzate!!! Mettiamoci d'accordo!!! Possiamo farci un sacco di soldi!!! :furbo:
vergognati! :ohno:
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: minimo regolabile su iniezione.

Messaggio da Silverpearl »

lorihd ha scritto:Lori!!! Non m'ignorare!!! Spenniamo sti polli!!! Non spedire niente a nessuno!! Ogni pezzo 250 euro!!! Si può fare!!

_________________

Non ti ignioro,anzi sei simpaticissimo, mi fai ridere ogni volta che leggo cose tue,ma si vive bene anche di soddisfazioni e spennare polli non è il mio mestiere,e i soldi non sono tutto, almeno per mè,non navigo nell'oro, ma col lavoro e sudore onesto, io mia moglie e le mie due figlie facciamo una vita più che dignitosa,sai silver io sono cresciuto per strada senza genitori o qualcun'altro che pensasse a mè,ma ogni giorno il buon Dio (almeno per chi crede)mi hà dato la fortuna di incontrare qualcuno che mi dava un pezzo di pane per sfamarmi,o la possibilità di svolgere dei lavori con pochi spiccioli di ricompensa,ma sufficienti per comprarmi da mangiare,ed in fine la fortuna più grande di incontrare un maestro meccanico che mi prese con lui a lavorare nella sua officina e mi insegniò il mestiere,a leggere e a scrivere,(anche se in maniera non proprio corretta) ma mi accontento.
La morale di queso discorso è che chi hà ricevuto del bene non può fare a meno di farlo agli altri. :ciao:
Che dire... se proprio insisti :nonso: io c'ho provato! :contratto:
Certo che sti polli sono proprio fortunati!!! :hahaha:
Immagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: minimo regolabile su iniezione.

Messaggio da serjeep »

lorihd ha scritto:Lori!!! Non m'ignorare!!! Spenniamo sti polli!!! Non spedire niente a nessuno!! Ogni pezzo 250 euro!!! Si può fare!!

_________________

Non ti ignioro,anzi sei simpaticissimo, mi fai ridere ogni volta che leggo cose tue,ma si vive bene anche di soddisfazioni e spennare polli non è il mio mestiere,e i soldi non sono tutto, almeno per mè,non navigo nell'oro, ma col lavoro e sudore onesto, io mia moglie e le mie due figlie facciamo una vita più che dignitosa,sai silver io sono cresciuto per strada senza genitori o qualcun'altro che pensasse a mè,ma ogni giorno il buon Dio (almeno per chi crede)mi hà dato la fortuna di incontrare qualcuno che mi dava un pezzo di pane per sfamarmi,o la possibilità di svolgere dei lavori con pochi spiccioli di ricompensa,ma sufficienti per comprarmi da mangiare,ed in fine la fortuna più grande di incontrare un maestro meccanico che mi prese con lui a lavorare nella sua officina e mi insegniò il mestiere,a leggere e a scrivere,(anche se in maniera non proprio corretta) ma mi accontento.
La morale di queso discorso è che chi hà ricevuto del bene non può fare a meno di farlo agli altri. :ciao:
complimenti , di questi tempi difficile trovare qualcuno che la pensi come te..
peccato x la distanza altrimenti sarei passato ad offrirti una birra :birra:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi