"Brut e cativ" si dice in dialetto.
Io avevo poca scelta.. o nera o quel ca%%o di rosso-nero inguardabile..
Mi sarebbe piaciuta anche un bel blu scuro metal flake.
Ho dato un'occhiata anche io, per quello che vale il mio parere guardando dalle foto:
preferirei la prima perchè costa 17.800 ed io metto il colore in secondo piano rispetto alle altre caratteristiche, poi non vado matto per il total black.
In alternativa se voglio fare uno sforzo maggiore salgo a quella da 22.500 perchè monta il motore M8 da 107 e qualche miglioria in piu' sulle sospensioni...
Cmq per tutte e 3 occhio alle marmitte e se sono aperte o non omologate tribuli con le revisioni..
Massimo ha scritto: ↑31/01/2020, 19:32
L M8 in questo periodo con il nuovo problema......mah....a volte meglio percorrere strade conosciute..
Parere personale.
Quello del richiamo che non è un richiamo.
C'è un problema insomma che la casa sembra non ritenere tale da essere sottoposto a richiamo, però purtroppo non so dirti altro.
Palmambrogio ha scritto: ↑04/02/2020, 12:59
C'è un problema insomma che la casa sembra non ritenere tale da essere sottoposto a richiamo, però purtroppo non so dirti altro.
... credo si tratta di qualcosa sui modelli Touring … leggendo un po' in rete
Palmambrogio ha scritto: ↑04/02/2020, 12:59
... credo si tratta di qualcosa sui modelli Touring … leggendo un po' in rete
Scusate ma non si può avere un po' più di chiarezza su questo tipo di problema di cui al momento pare non si sappia molto?
Giusto per tranquillizzare i possessori di tale motore e farli andare in giro un po' tranquilli.
C'è nessuno che ne sa un po' di più?
Palmambrogio ha scritto: ↑04/02/2020, 17:53
Scusate ma non si può avere un po' più di chiarezza su questo tipo di problema di cui al momento pare non si sappia molto?
Giusto per tranquillizzare i possessori di tale motore e farli andare in giro un po' tranquilli.
Hanno già detto qualcosa in merito. Vediamo se passa Mech a districare la matassa..
Palmambrogio ha scritto: ↑04/02/2020, 17:53
Hanno già detto qualcosa in merito. Vediamo se passa Mech a districare la matassa..