codenathan ha scritto: ↑30/01/2020, 11:45
Ho visto un paio di moto in vendita in altrettanti concessionari e vi chiedevo se fosse possibile condividere l'annuncio così da potermi indicare se le condizioni della moto sono compatibili con il prezzo richiesto o altri consigli vari...
Ma certamente. Ovvio che tali consigli, si baseranno soltanto su foto e dati non valutati a occhio e toccati con mano.
codenathan ha scritto: ↑30/01/2020, 11:59
Certo grazie siccome sono a non meno di cento km da dove abito se proprio sono da scartare mi evito il viaggio
Allora...tra le due, stessa annata, ci passano quasi 2 mila euro circa e un 6 mila e passa km. Cosa che farebbe propendere per la seconda ( se piace il grigio Mercedes).
I km in più della seconda, sono a mio avviso un dettaglio trascurabile se la moto è in ottime condizioni ecc.
Fattore fondamentale (almeno per me), il venditore deve avere in mano tutti i tagliandi eseguiti allegati al libretto uso e manutenzione.
Altrimenti se la tiene.
Ok grazie, continuo la ricerca nel frattempo nei prossimi giorni per lavoro dovrei essere dalle parti di entrambi i concessionari se faccio in tempo vado a dare un'occhiata e una prova se possibile.
Quel tipo di grigio è un po' smorto, spento a questo punto sarebbe quasi meglio l'altro che è più scuro ed è una tinta che si presta di più su una motocicletta.
Mi sembrano tenute molto bene entrambe, la scelta in questo caso la fa il prezzo e le condizioni viste da vicino.
A me piace quella grigia scura però se devo risparmiare qualcosina anche l'altra..
Palmambrogio ha scritto: ↑30/01/2020, 13:57
Quel tipo di grigio è un po' smorto, spento a questo punto sarebbe quasi meglio l'altro che è più scuro ed è una tinta che si presta di più su una motocicletta.
Mi sembrano tenute molto bene entrambe, la scelta in questo caso la fa il prezzo e le condizioni viste da vicino.
A me piace quella grigia scura però se devo risparmiare qualcosina anche l'altra..
Ma siete sicuri di voler comprare sempre le motociclette nere? Harley Davidson per me è colore, il nero è arrivato successivamente ma sono sempre state motociclette con colori vivaci.
Palmambrogio ha scritto: ↑31/01/2020, 9:59
Ma siete sicuri di voler comprare sempre le motociclette nere? Harley Davidson per me è colore, il nero è arrivato successivamente ma sono sempre state motociclette con colori vivaci.
il nero sta bene con tutto, e snellisce
io ho avuto una Iron, una Street Bob, e la attuale Sport Glide tutte e tre rigorosamente nere