gomme striscia bianca

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
sberla
Modello:

gomme striscia bianca

Messaggio da sberla »

qualcuno di voi sa dirmi se qualcuno fa le gomme per lo street bob'08 con fascia bianca sia ant. che post. senza dirmi di far fare la modifica per montare i tubless su cerchi con raggi....mi illuminate per favore marche e modelli :occhiolino: :foto: :stracool:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: gomme striscia bianca

Messaggio da Mechano »

sberla ha scritto:qualcuno di voi sa dirmi se qualcuno fa le gomme per lo street bob'08 con fascia bianca sia ant. che post. senza dirmi di far fare la modifica per montare i tubless su cerchi con raggi....mi illuminate per favore marche e modelli :occhiolino: :foto: :stracool:
Per lo Street Bob la vedo dura, dato che anche la gomma nera della misura originale è difficile da trovare va sempre ordinata per tempo un po' a tutti i gommisti.
Immagine
paolo supp81
Modello:

Messaggio da paolo supp81 »

sberla ha scritto:qualcuno di voi sa dirmi se qualcuno fa le gomme per lo street bob'08 con fascia bianca sia ant. che post. senza dirmi di far fare la modifica per montare i tubless su cerchi con raggi....mi illuminate per favore marche e modelli :occhiolino: :foto: :stracool:
ciao ! non so di dove sei, ma qui a roma c'e un gommista specializzato HD, che le ha praticamente tutte le gomme, o quasi.
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

paolo supp81 ha scritto:
ciao ! non so di dove sei, ma qui a roma c'e un gommista specializzato HD, che le ha praticamente tutte le gomme, o quasi.
dammi un indirizzo in PM :saggio: che provo a contattarlo...

eventualmente se utilizzo dei tubless con dentro la camera d'aria non sarebbe lo stesso?
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Kinge
Modello:

Messaggio da Kinge »

Si, lo puoi fare, tranquillo.
Rispondi