gomme striscia bianca
gomme striscia bianca
qualcuno di voi sa dirmi se qualcuno fa le gomme per lo street bob'08 con fascia bianca sia ant. che post. senza dirmi di far fare la modifica per montare i tubless su cerchi con raggi....mi illuminate per favore marche e modelli

quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Re: gomme striscia bianca
Per lo Street Bob la vedo dura, dato che anche la gomma nera della misura originale è difficile da trovare va sempre ordinata per tempo un po' a tutti i gommisti.sberla ha scritto:qualcuno di voi sa dirmi se qualcuno fa le gomme per lo street bob'08 con fascia bianca sia ant. che post. senza dirmi di far fare la modifica per montare i tubless su cerchi con raggi....mi illuminate per favore marche e modelli![]()
![]()
-
paolo supp81
- Modello:
ciao ! non so di dove sei, ma qui a roma c'e un gommista specializzato HD, che le ha praticamente tutte le gomme, o quasi.sberla ha scritto:qualcuno di voi sa dirmi se qualcuno fa le gomme per lo street bob'08 con fascia bianca sia ant. che post. senza dirmi di far fare la modifica per montare i tubless su cerchi con raggi....mi illuminate per favore marche e modelli![]()
![]()
dammi un indirizzo in PMpaolo supp81 ha scritto:ciao ! non so di dove sei, ma qui a roma c'e un gommista specializzato HD, che le ha praticamente tutte le gomme, o quasi.sberla ha scritto:qualcuno di voi sa dirmi se qualcuno fa le gomme per lo street bob'08 con fascia bianca sia ant. che post. senza dirmi di far fare la modifica per montare i tubless su cerchi con raggi....mi illuminate per favore marche e modelli![]()
![]()
eventualmente se utilizzo dei tubless con dentro la camera d'aria non sarebbe lo stesso?
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Si, lo puoi fare, tranquillo.