Triumph Thunderbird Storm
Triumph Thunderbird Storm
MODERATORE FORUM
Re: Triumph Thunderbird Storm
personalmente continuo a preferire le vecchie triumph a 3 cilindri, raffreddate ad aria e con quella linea vintage che hanno... le attuali moto, ciccione e pesanti all'occhio non mi piacciono... ci sono delle 3 cilindri modifica che mi piacerebbe possedere, ma questa no...Massimo ha scritto:http://www.motoblog.it/post/28677/test- ... bird-storm
Non male.Diversa dal resto almeno..o quasi..
- Silverpearl
- Modello:
Massimo ha scritto:http://www.motoblog.it/post/28677/test- ... bird-storm
Non male.Diversa dal resto almeno..o quasi..
Per chi gradisce altro, direi che si può anche fare!

Altro rispetto alle HD? Beh,ce ne sono parecchie e anche fatte molto bene a mio avviso.Mamma HD dovrebbe guardarsi un pò intorno e prendere qualche spunto.
MODERATORE FORUM
Io ho avuto la Triumph Speedmaster 800, correva parecchio bene, frenava da dio ed aveva una ciclistica fantastica anche per piegare.Massimo ha scritto:Altro rispetto alle HD? Beh,ce ne sono parecchie e anche fatte molto bene a mio avviso.Mamma HD dovrebbe guardarsi un pò intorno e prendere qualche spunto.
Però non so, senza vibrazioni, con quel motoretto asettico, non è riuscita a lasciarmi niente di speciale.

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
un altra grande differenza e' la valutazione dell'usato, qui' spendi 16.000 euro e dopo 2 anni non vale neanche la meta', con le hd questa cosa e' ancora contenuta, pero' mi piace e' tamarra al punto giusto!Massimo ha scritto:Altro rispetto alle HD? Beh,ce ne sono parecchie e anche fatte molto bene a mio avviso.Mamma HD dovrebbe guardarsi un pò intorno e prendere qualche spunto.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Mechano ha scritto:Io ho avuto la Triumph Speedmaster 800, correva parecchio bene, frenava da dio ed aveva una ciclistica fantastica anche per piegare.Massimo ha scritto:Altro rispetto alle HD? Beh,ce ne sono parecchie e anche fatte molto bene a mio avviso.Mamma HD dovrebbe guardarsi un pò intorno e prendere qualche spunto.
Però non so, senza vibrazioni, con quel motoretto asettico, non è riuscita a lasciarmi niente di speciale.
Sono appunto queste le cose che mi piacerebbe in HD capissero..Non conta solo l'estetica,ma ci vuole anche la sostanza.
Per il motore nulla da dire altrimenti non sarebbero più di 11 anni che mi sbatto con ste moto.Ma su tante altre cose...beh..
Io non mi ritengo e mai sarò di parte.Se una cosa è buona lo ammetto,ma se non lo è non mi pongo problemi nel dirlo.
Per esempio,perchè dotare solo le touring o il V-Rod ecc dei famigerati Brembo?E non tutto il pacchetto completo?
Per caso pensano che un 883 lanciata non necessiti di maggior frenata rispetto ad'un'Electra?
O che il prezzo di un'Electra giustifichi possedere dei Brembo?
Poi provo una Midnight Star 950 e resto di merda per come pinza...........................
Amare un mezzo non vuol dire essere ciechi davanti a determinate lacune.Poi se ne si amano sia i pregi che i difetti beh,fà parte della malattia
di cui siamo "infetti".
Ma cmq è bene sempre riflettere su queste cose.Il buonsenso non ci costa nulla.
MODERATORE FORUM
berry ha scritto:un altra grande differenza e' la valutazione dell'usato, qui' spendi 16.000 euro e dopo 2 anni non vale neanche la meta', con le hd questa cosa e' ancora contenuta, pero' mi piace e' tamarra al punto giusto!Massimo ha scritto:Altro rispetto alle HD? Beh,ce ne sono parecchie e anche fatte molto bene a mio avviso.Mamma HD dovrebbe guardarsi un pò intorno e prendere qualche spunto.
Più che d'accordo.
MODERATORE FORUM
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
il punto che hd di questo se ne frega, perche' sa che l'acquisto di un loro prodotto non e' x le caratteristite tecniche ma c'e' chi le compra perche' guidato dal cuore oppure perche' a voglia di apparire..................mamma mia come generalizzo 

harley's don't leak oil
L'avevo provata la thunderbird 1600,appena uscita...non mi dispiaceva come moto e stavo quasi per farla...poi invece ho fatto la Rocket Touring..moto incredibile !!
l'ho tenuta poco meno di un anno prima di prendere la Springer...avrei tenuto tutte e due se economicamente avessi avuto la possibilità
l'ho tenuta poco meno di un anno prima di prendere la Springer...avrei tenuto tutte e due se economicamente avessi avuto la possibilità