Triumph Thunderbird Storm

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Triumph Thunderbird Storm

Messaggio da Massimo »

http://www.motoblog.it/post/28677/test- ... bird-storm

Non male.Diversa dal resto almeno..o quasi..
MODERATORE FORUM
mick
Modello:

Re: Triumph Thunderbird Storm

Messaggio da mick »

Massimo ha scritto:http://www.motoblog.it/post/28677/test- ... bird-storm

personalmente continuo a preferire le vecchie triumph a 3 cilindri, raffreddate ad aria e con quella linea vintage che hanno... le attuali moto, ciccione e pesanti all'occhio non mi piacciono... ci sono delle 3 cilindri modifica che mi piacerebbe possedere, ma questa no...
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Massimo ha scritto:http://www.motoblog.it/post/28677/test- ... bird-storm

Per chi gradisce altro, direi che si può anche fare!
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Altro rispetto alle HD? Beh,ce ne sono parecchie e anche fatte molto bene a mio avviso.Mamma HD dovrebbe guardarsi un pò intorno e prendere qualche spunto.
MODERATORE FORUM
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Massimo ha scritto:Altro rispetto alle HD? Beh,ce ne sono parecchie e anche fatte molto bene a mio avviso.Mamma HD dovrebbe guardarsi un pò intorno e prendere qualche spunto.
Io ho avuto la Triumph Speedmaster 800, correva parecchio bene, frenava da dio ed aveva una ciclistica fantastica anche per piegare.

Però non so, senza vibrazioni, con quel motoretto asettico, non è riuscita a lasciarmi niente di speciale.

Immagine
Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:Altro rispetto alle HD? Beh,ce ne sono parecchie e anche fatte molto bene a mio avviso.Mamma HD dovrebbe guardarsi un pò intorno e prendere qualche spunto.
un altra grande differenza e' la valutazione dell'usato, qui' spendi 16.000 euro e dopo 2 anni non vale neanche la meta', con le hd questa cosa e' ancora contenuta, pero' mi piace e' tamarra al punto giusto!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:
Io ho avuto la Triumph Speedmaster 800, correva parecchio bene, frenava da dio ed aveva una ciclistica fantastica anche per piegare.

Però non so, senza vibrazioni, con quel motoretto asettico, non è riuscita a lasciarmi niente di speciale.

Immagine

Sono appunto queste le cose che mi piacerebbe in HD capissero..Non conta solo l'estetica,ma ci vuole anche la sostanza.
Per il motore nulla da dire altrimenti non sarebbero più di 11 anni che mi sbatto con ste moto.Ma su tante altre cose...beh..
Io non mi ritengo e mai sarò di parte.Se una cosa è buona lo ammetto,ma se non lo è non mi pongo problemi nel dirlo.
Per esempio,perchè dotare solo le touring o il V-Rod ecc dei famigerati Brembo?E non tutto il pacchetto completo?
Per caso pensano che un 883 lanciata non necessiti di maggior frenata rispetto ad'un'Electra?
O che il prezzo di un'Electra giustifichi possedere dei Brembo?
Poi provo una Midnight Star 950 e resto di merda per come pinza...........................
Amare un mezzo non vuol dire essere ciechi davanti a determinate lacune.Poi se ne si amano sia i pregi che i difetti beh,fà parte della malattia
di cui siamo "infetti".
Ma cmq è bene sempre riflettere su queste cose.Il buonsenso non ci costa nulla.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

berry ha scritto:
un altra grande differenza e' la valutazione dell'usato, qui' spendi 16.000 euro e dopo 2 anni non vale neanche la meta', con le hd questa cosa e' ancora contenuta, pero' mi piace e' tamarra al punto giusto!

Più che d'accordo.
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

il punto che hd di questo se ne frega, perche' sa che l'acquisto di un loro prodotto non e' x le caratteristite tecniche ma c'e' chi le compra perche' guidato dal cuore oppure perche' a voglia di apparire..................mamma mia come generalizzo :tonto:
harley's don't leak oil
they mark their territory
cugi
Modello:

Messaggio da cugi »

L'avevo provata la thunderbird 1600,appena uscita...non mi dispiaceva come moto e stavo quasi per farla...poi invece ho fatto la Rocket Touring..moto incredibile !!
l'ho tenuta poco meno di un anno prima di prendere la Springer...avrei tenuto tutte e due se economicamente avessi avuto la possibilità
Rispondi