Fabiana1989 ha scritto: ↑29/03/2019, 13:15
Grazie per i consigli... eh si al sud siamo messi proprio male con le assicurazioni per le moto... per le auto è diverso....
Prima di assicurati con questi qua la mia raccomandazione se posso e quella di leggere attentamente ciò che propongono. Leggi anche quelle scritte in piccolo perché a volte è lì che si nascondono gli inghippi..
Io sono assicurato con loro da circa sei anni.
La scorsa estate mi hanno buttato giu' la moto parcheggiata (un furgoncino in manovra) però sono riuscito a fare la constatazione amichevole, ho portato la moto in concessionaria hd, sono convenzionati, hanno fatto sia la perizia che le riparazioni, e questo è comodo.
Poi è anche vero che nel corso di questi anni hanno cambiato due volte la proprietà, all'inizio erano più sul pezzo per rinnovi ecc.
Il prezzo basso della polizza iniziale è stato un fattore nell'acquisto della moto (partivo dalla classe di ingresso).
Mia cara Fabiana allora penso e credo tu abbia trovato quella giusta che fa per te.
A questo punto non ti resta che portare a casa la moto e incominciare il divertimento.
Palmambrogio ha scritto: ↑30/03/2019, 8:38
Mia cara Fabiana allora penso e credo tu abbia trovato quella giusta che fa per te.
A questo punto non ti resta che portare a casa la moto e incominciare il divertimento.