Ciao a tutti, sono nuova... sto per acquistare una 48 nuova e il concessionario HD della mia zona mi ha consigliato di aprire una polizza con loro. Ho trovato pareri discordanti, ma sta di fatto che il prezzo è veramente competitivo... ho la patente A da 2 anni quasi ed è la mia prima moto, nelle altre assicurazioni parto dalla 14^ classe.... la più economica e di €1105,80 annuale, mentre con loro sono a 249€ annuali
Perché tutta questa differenza di prezzo?
Amica mia visto i prezzi che hai citato se ti trovi bene con quella assicurazione falla subito. Tanto poi scaduto Il canonico anno puoi sempre decidere di cambiare e guardare su internet cosa ti conviene di più.
Oggi non è più come una volta che ci si sposavamo quasi l'assicuratore.
Più di mille euro è un botto da paura.......al sud con le assicurazioni pestano mica male..
Vai con quella. Il perchè sarà da ricercarsi nelle convenzioni che hanno con HD ecc.
Fabiana1989 ha scritto: ↑29/03/2019, 13:15
Grazie per i consigli... eh si al sud siamo messi proprio male con le assicurazioni per le moto... per le auto è diverso....
Prima di assicurati con questi qua la mia raccomandazione se posso e quella di leggere attentamente ciò che propongono. Leggi anche quelle scritte in piccolo perché a volte è lì che si nascondono gli inghippi..
sono assicurato con loro dal 2011 quando acquistai la mia prima Harley, sono alla terza e ancora assicurato con loro. C'è da dire però che ad oggi (e qui mi tocco) non ho mai avuto bisogno.
Fabiana1989 ha scritto: ↑29/03/2019, 13:15
Grazie per i consigli... eh si al sud siamo messi proprio male con le assicurazioni per le moto... per le auto è diverso....
Prima di assicurati con questi qua la mia raccomandazione se posso e quella di leggere attentamente ciò che propongono. Leggi anche quelle scritte in piccolo perché a volte è lì che si nascondono gli inghippi..
Harley è ok come prezzo, l'altra no. Io xon Street Bob, assicurato 16.500 con accessori fatturati, ho iniziato con 780 incluse tutele varie, due anni fa. Più o meno come HD. A Milano.