Perché tutta questa differenza di prezzo?
Assicuriamo la tua passione
-
Fabiana1989
- Modello: Forty eight
Assicuriamo la tua passione
Ciao a tutti, sono nuova... sto per acquistare una 48 nuova e il concessionario HD della mia zona mi ha consigliato di aprire una polizza con loro. Ho trovato pareri discordanti, ma sta di fatto che il prezzo è veramente competitivo... ho la patente A da 2 anni quasi ed è la mia prima moto, nelle altre assicurazioni parto dalla 14^ classe.... la più economica e di €1105,80 annuale, mentre con loro sono a 249€ annuali
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Assicuriamo la tua passione
Amica mia visto i prezzi che hai citato se ti trovi bene con quella assicurazione falla subito. Tanto poi scaduto Il canonico anno puoi sempre decidere di cambiare e guardare su internet cosa ti conviene di più.
Oggi non è più come una volta che ci si sposavamo quasi l'assicuratore.

Oggi non è più come una volta che ci si sposavamo quasi l'assicuratore.
Il paradiso può attendere!

Più di mille euro è un botto da paura.......al sud con le assicurazioni pestano mica male..
Vai con quella. Il perchè sarà da ricercarsi nelle convenzioni che hanno con HD ecc.
Vai con quella. Il perchè sarà da ricercarsi nelle convenzioni che hanno con HD ecc.
MODERATORE FORUM
-
Fabiana1989
Grazie per i consigli... eh si al sud siamo messi proprio male con le assicurazioni per le moto... per le auto è diverso.... 
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Fabiana1989 ha scritto: ↑29/03/2019, 13:15 Grazie per i consigli... eh si al sud siamo messi proprio male con le assicurazioni per le moto... per le auto è diverso....![]()
Prima di assicurati con questi qua la mia raccomandazione se posso e quella di leggere attentamente ciò che propongono. Leggi anche quelle scritte in piccolo perché a volte è lì che si nascondono gli inghippi..
Il paradiso può attendere!

sono assicurato con loro dal 2011 quando acquistai la mia prima Harley, sono alla terza e ancora assicurato con loro. C'è da dire però che ad oggi (e qui mi tocco) non ho mai avuto bisogno.
Softail......what else?
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Domanda stupida che faccio: entrambe RC + incendio e furto?
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
Fabiana1989
Palmambrogio ha scritto: ↑29/03/2019, 14:08Fabiana1989 ha scritto: ↑29/03/2019, 13:15 Grazie per i consigli... eh si al sud siamo messi proprio male con le assicurazioni per le moto... per le auto è diverso....![]()
Prima di assicurati con questi qua la mia raccomandazione se posso e quella di leggere attentamente ciò che propongono. Leggi anche quelle scritte in piccolo perché a volte è lì che si nascondono gli inghippi..
Ok ok lo farò
-
Fabiana1989
Peggio... entrambe senza....!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑29/03/2019, 14:48 Domanda stupida che faccio: entrambe RC + incendio e furto?
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Harley è ok come prezzo, l'altra no. Io xon Street Bob, assicurato 16.500 con accessori fatturati, ho iniziato con 780 incluse tutele varie, due anni fa. Più o meno come HD. A Milano.
Morale Folgore: meraviglioso!