Barzellettiamo!?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Re: Barzellettiamo!?

Messaggio da dave64 »

Palmambrogio ha scritto: 15/03/2019, 9:52 Gigi è appassionato di motociclette e vuole comprare una Harley-Davidson. Spulcia diversi annunci online e finalmente ne trova uno interessante; si reca dal venditore per vedere la moto di persona, che trova in condizioni perfette: il motore è a posto; le cromature sono così brillanti che la Harley sembra proprio nuova.

- "Ho un segreto!" - Spiega il vecchio proprietario - "è sufficiente ungere con della vaselina le parti cromate quando piove: la moto resterà così perfetta!"

Gigi decide di comprare la moto. Tutto contento e felice se ne torna a casa.

La sera stessa ha appuntamento con la sua fidanzata per cena: si tratta della prima cena con lei e con i suoi genitori a casa loro. Gigi decide di usare subito la sua nuova Harley-Davidson. Arrivato a casa della ragazza lei lo accoglie sulla porta e gli dice:

- "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà. Nella mia famiglia è usanza che il primo che parla lavi poi i piatti."

Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...

Si siede a tavola dove oltre alla sua fidanzata ci sono i genitori e la zia. La cena comincia e nessuno parla.

Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:

- "Che strani, ora però voglio proprio vedere se non dicono niente..."

Prende energicamente la ragazza, la spoglia, la corica sul tavolo e comincia a fare l'amore con lei.
Nessuno dice niente.

Gigi è esterrefatto.

Adocchia allora la giovane zia e pensa:
- "Voglio proprio vedere se nessuno dirà niente..."

Prende energicamente la zia, la spoglia, la sdraia sul tavolo e continua l'amplesso con lei.

Nessuno apre bocca.

Gigi è sempre più basito.

Dà un'occhiata alla madre, matura ma ancora attraente. La prende, la stende sul tavolo, e anche lei diventa oggetto del suo desiderio.

Nessuno proferisce parola.

Mentre prendono il caffè, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina.

In quel momento il padre della ragazza, che vede il tubetto in mano a Gigi, non si trattiene:

- "Va bene! Basta!! Lavo io i piatti!!!"

:hahaha:
Questa te la racconta bene il Cantoni https://www.youtube.com/watch?v=jIubGN50WMo
fabri2005
Modello: Fat Boy 1340 / XLH 883

Messaggio da fabri2005 »

Carine!! 😂

DAL DIARIO DI LEI

Ieri sera l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che sarei stata io ad arrivare un po´tardi, invece è arrivato lui più in ritardo, ma non ha voluto parlarne.
La conversazione non era vivace, allora gli ho proposto di andare in un posto più intimo per poter parlare meglio, e siamo andati in un ristorante.
Ma lui continuava a comportarsi in maniera strana... sembrava assente, vuoto. Io continuavo a pensare che fosse mia la colpa, chissà a che cosa pensava così seriamente.
Gli ho chiesto e mi ha risposto che non aveva niente a che vedere con me. Ma non ero convinta.
Ritornando a casa nostra, in macchina, gli ho detto che lo amavo, e lui ha solo posato il suo braccio sulle mie spalle senza rispondere. Come spiegare questo?
Non mi ha detto che anche lui mi ama!
Quando siamo arrivati a casa, mi e' venuto in mente che lui volesse lasciarmi. Volevo parlare, ma lui si è messo a guardare la TV con un viso inespressivo. La sua indifferenza mi fa pensare che tutto sia finito tra noi.
Ho deciso di andare a letto... per dormire. Lui mi raggiunge dieci minuti dopo, e mi sono veramente sorpresa quando ha risposto ai miei baci e abbiamo fatto l´amore... ma senza che mutasse quella sua espressione assente sul viso ... Io non lo tolleravo più, volevo parlare immediatamente, ma lui si è addormentato subito, ed io... io mi sono messa a piangere tutta la notte fino ad addormentarmi anch’io.
Non so cosa fare, sono sicura che lui si é innamorato di un’altra donna. La mia vita è un vero disastro.....

DAL DIARIO DI LUI:

La moto fa uno strano rumore in rilascio... Non ho capito cosa sia... mah, menomale che ieri almeno ho trombato!
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Bellissima!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
andrea_HD

Messaggio da andrea_HD »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Pronti via con delle nuove a raffica!!!! :pistole:

Un becchino torna a casa dopo lavoro completamente esaurito. Si butta sulla poltrona esausto e la moglie gli chiede il motivo di tale stanchezza:
- Ma avevate così tanti funerali oggi?
- No, c'era uno solo.
- E ma dai, uno solo e tutta questa stanchezza.
- Sì, era il funerale del direttore dell'agenzia delle entrate… e quando l'abbiamo sepolto si è diffuso un tale applauso che dovevamo ripetere la sepoltura altre sette volte.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Una mamma e suo figlio di cinque anni stanno affacciati alla finestra. Il ragazzino chiede alla mamma:
- Mamma, mamma, ma perché papà sta barcollando nel cortile.
- Stai zitto e passami un altro proiettile.

:wowo!!:
fabri2005
Modello: Fat Boy 1340 / XLH 883

Messaggio da fabri2005 »

C’è un uomo ricoverato grave in ospedale.
Il giorno prima quest’uomo si trova con la moglie in bagno, lei mezza nuda si guarda allo specchio e dice “certo che se le mie tette fossero un po’ più grandi... vero amore?!”
L’uomo seduto sul water le risponde: “prova a passarci in mezzo ogni giorno un po’ di carta igienica”
La moglie ci pensa un po’ perplessa e dice “ma credi davvero che funzioni?”
L’uomo risponde “beh se ha funzionato con il tuo sedere...”

Credo che ora sia chiaro il perché oggi quel uomo si trovi in ospedale.
:ciao:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

:hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Palmambrogio

"Necrologio: Dopo una vita trascorsa insieme il Signore ti ha voluto con se'. Che Egli sia benedetto."
Palmambrogio

"Epitaffio su una tomba: Che Egli sia benedetto, ieri è deceduto il Cavalier Luigi Fotte, inconsolabile la moglie Giuseppina Fotte con i parenti tutti."
Rispondi