Questa te la racconta bene il Cantoni https://www.youtube.com/watch?v=jIubGN50WMoPalmambrogio ha scritto: ↑15/03/2019, 9:52 Gigi è appassionato di motociclette e vuole comprare una Harley-Davidson. Spulcia diversi annunci online e finalmente ne trova uno interessante; si reca dal venditore per vedere la moto di persona, che trova in condizioni perfette: il motore è a posto; le cromature sono così brillanti che la Harley sembra proprio nuova.
- "Ho un segreto!" - Spiega il vecchio proprietario - "è sufficiente ungere con della vaselina le parti cromate quando piove: la moto resterà così perfetta!"
Gigi decide di comprare la moto. Tutto contento e felice se ne torna a casa.
La sera stessa ha appuntamento con la sua fidanzata per cena: si tratta della prima cena con lei e con i suoi genitori a casa loro. Gigi decide di usare subito la sua nuova Harley-Davidson. Arrivato a casa della ragazza lei lo accoglie sulla porta e gli dice:
- "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà. Nella mia famiglia è usanza che il primo che parla lavi poi i piatti."
Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...
Si siede a tavola dove oltre alla sua fidanzata ci sono i genitori e la zia. La cena comincia e nessuno parla.
Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:
- "Che strani, ora però voglio proprio vedere se non dicono niente..."
Prende energicamente la ragazza, la spoglia, la corica sul tavolo e comincia a fare l'amore con lei.
Nessuno dice niente.
Gigi è esterrefatto.
Adocchia allora la giovane zia e pensa:
- "Voglio proprio vedere se nessuno dirà niente..."
Prende energicamente la zia, la spoglia, la sdraia sul tavolo e continua l'amplesso con lei.
Nessuno apre bocca.
Gigi è sempre più basito.
Dà un'occhiata alla madre, matura ma ancora attraente. La prende, la stende sul tavolo, e anche lei diventa oggetto del suo desiderio.
Nessuno proferisce parola.
Mentre prendono il caffè, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina.
In quel momento il padre della ragazza, che vede il tubetto in mano a Gigi, non si trattiene:
- "Va bene! Basta!! Lavo io i piatti!!!"
![]()
Barzellettiamo!?
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Re: Barzellettiamo!?
- fabri2005
- Modello: Fat Boy 1340 / XLH 883
Carine!! 
DAL DIARIO DI LEI
Ieri sera l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che sarei stata io ad arrivare un po´tardi, invece è arrivato lui più in ritardo, ma non ha voluto parlarne.
La conversazione non era vivace, allora gli ho proposto di andare in un posto più intimo per poter parlare meglio, e siamo andati in un ristorante.
Ma lui continuava a comportarsi in maniera strana... sembrava assente, vuoto. Io continuavo a pensare che fosse mia la colpa, chissà a che cosa pensava così seriamente.
Gli ho chiesto e mi ha risposto che non aveva niente a che vedere con me. Ma non ero convinta.
Ritornando a casa nostra, in macchina, gli ho detto che lo amavo, e lui ha solo posato il suo braccio sulle mie spalle senza rispondere. Come spiegare questo?
Non mi ha detto che anche lui mi ama!
Quando siamo arrivati a casa, mi e' venuto in mente che lui volesse lasciarmi. Volevo parlare, ma lui si è messo a guardare la TV con un viso inespressivo. La sua indifferenza mi fa pensare che tutto sia finito tra noi.
Ho deciso di andare a letto... per dormire. Lui mi raggiunge dieci minuti dopo, e mi sono veramente sorpresa quando ha risposto ai miei baci e abbiamo fatto l´amore... ma senza che mutasse quella sua espressione assente sul viso ... Io non lo tolleravo più, volevo parlare immediatamente, ma lui si è addormentato subito, ed io... io mi sono messa a piangere tutta la notte fino ad addormentarmi anch’io.
Non so cosa fare, sono sicura che lui si é innamorato di un’altra donna. La mia vita è un vero disastro.....
DAL DIARIO DI LUI:
La moto fa uno strano rumore in rilascio... Non ho capito cosa sia... mah, menomale che ieri almeno ho trombato!
DAL DIARIO DI LEI
Ieri sera l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che sarei stata io ad arrivare un po´tardi, invece è arrivato lui più in ritardo, ma non ha voluto parlarne.
La conversazione non era vivace, allora gli ho proposto di andare in un posto più intimo per poter parlare meglio, e siamo andati in un ristorante.
Ma lui continuava a comportarsi in maniera strana... sembrava assente, vuoto. Io continuavo a pensare che fosse mia la colpa, chissà a che cosa pensava così seriamente.
Gli ho chiesto e mi ha risposto che non aveva niente a che vedere con me. Ma non ero convinta.
Ritornando a casa nostra, in macchina, gli ho detto che lo amavo, e lui ha solo posato il suo braccio sulle mie spalle senza rispondere. Come spiegare questo?
Non mi ha detto che anche lui mi ama!
Quando siamo arrivati a casa, mi e' venuto in mente che lui volesse lasciarmi. Volevo parlare, ma lui si è messo a guardare la TV con un viso inespressivo. La sua indifferenza mi fa pensare che tutto sia finito tra noi.
Ho deciso di andare a letto... per dormire. Lui mi raggiunge dieci minuti dopo, e mi sono veramente sorpresa quando ha risposto ai miei baci e abbiamo fatto l´amore... ma senza che mutasse quella sua espressione assente sul viso ... Io non lo tolleravo più, volevo parlare immediatamente, ma lui si è addormentato subito, ed io... io mi sono messa a piangere tutta la notte fino ad addormentarmi anch’io.
Non so cosa fare, sono sicura che lui si é innamorato di un’altra donna. La mia vita è un vero disastro.....
DAL DIARIO DI LUI:
La moto fa uno strano rumore in rilascio... Non ho capito cosa sia... mah, menomale che ieri almeno ho trombato!
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Bellissima!!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Pronti via con delle nuove a raffica!!!!
Un becchino torna a casa dopo lavoro completamente esaurito. Si butta sulla poltrona esausto e la moglie gli chiede il motivo di tale stanchezza:
- Ma avevate così tanti funerali oggi?
- No, c'era uno solo.
- E ma dai, uno solo e tutta questa stanchezza.
- Sì, era il funerale del direttore dell'agenzia delle entrate… e quando l'abbiamo sepolto si è diffuso un tale applauso che dovevamo ripetere la sepoltura altre sette volte.

Un becchino torna a casa dopo lavoro completamente esaurito. Si butta sulla poltrona esausto e la moglie gli chiede il motivo di tale stanchezza:
- Ma avevate così tanti funerali oggi?
- No, c'era uno solo.
- E ma dai, uno solo e tutta questa stanchezza.
- Sì, era il funerale del direttore dell'agenzia delle entrate… e quando l'abbiamo sepolto si è diffuso un tale applauso che dovevamo ripetere la sepoltura altre sette volte.
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Una mamma e suo figlio di cinque anni stanno affacciati alla finestra. Il ragazzino chiede alla mamma:
- Mamma, mamma, ma perché papà sta barcollando nel cortile.
- Stai zitto e passami un altro proiettile.

- Mamma, mamma, ma perché papà sta barcollando nel cortile.
- Stai zitto e passami un altro proiettile.

- fabri2005
- Modello: Fat Boy 1340 / XLH 883
C’è un uomo ricoverato grave in ospedale.
Il giorno prima quest’uomo si trova con la moglie in bagno, lei mezza nuda si guarda allo specchio e dice “certo che se le mie tette fossero un po’ più grandi... vero amore?!”
L’uomo seduto sul water le risponde: “prova a passarci in mezzo ogni giorno un po’ di carta igienica”
La moglie ci pensa un po’ perplessa e dice “ma credi davvero che funzioni?”
L’uomo risponde “beh se ha funzionato con il tuo sedere...”
Credo che ora sia chiaro il perché oggi quel uomo si trovi in ospedale.

Il giorno prima quest’uomo si trova con la moglie in bagno, lei mezza nuda si guarda allo specchio e dice “certo che se le mie tette fossero un po’ più grandi... vero amore?!”
L’uomo seduto sul water le risponde: “prova a passarci in mezzo ogni giorno un po’ di carta igienica”
La moglie ci pensa un po’ perplessa e dice “ma credi davvero che funzioni?”
L’uomo risponde “beh se ha funzionato con il tuo sedere...”
Credo che ora sia chiaro il perché oggi quel uomo si trovi in ospedale.

- Palmambrogio

"Necrologio: Dopo una vita trascorsa insieme il Signore ti ha voluto con se'. Che Egli sia benedetto."

- Palmambrogio

"Epitaffio su una tomba: Che Egli sia benedetto, ieri è deceduto il Cavalier Luigi Fotte, inconsolabile la moglie Giuseppina Fotte con i parenti tutti."