Quindi ho preso un kit progressive
![Immagine](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180506/9f8d22b017919855f51597720440203f.jpg)
Sullo squalo, per accedere agli attacchi forcella occorre smontare il quadro strumenti (chi ha il bat lo deve proprio tirare giù)
Quindi, via l’ignition switch, in posizione fork lock e quindi serve un tool ad hoc per poi sbloccare la forcella
![Immagine](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180506/9e619292ebb9dd5c3478c93615fc5e8d.jpg)
E via strumenti e cover varie
![Immagine](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180506/c59af4cff39bf99a982c32ee4ce4a5f5.jpg)
Una volta tirate giù si va alla morsa, con un supporto ad hoc per evitare danni, e si smonta il tappo facendo attenzione perché il precarico è forte ed il rischio che voli tutto è alto
![Immagine](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180506/a1d61941f5a3b35c19fe98eb8a30b644.jpg)
Una volta a terra si vede la differenza tra le molle; quella HD ha molte meno spire ed è veramente poco progressiva
![Immagine](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180506/fde12bd03c4c5c5a23bb0f1f91769317.jpg)
Con un altro attrezzo ad hoc metto l’olio a misura; con l’occasione ho scaricato il 10w di serie e messo un 15w, in modo da indurire il tutto
![Immagine](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180506/c3ce96ef56d23208f286f8d057d76f1b.jpg)
Vincere il precarico è risultato tosto, per risolvere ho preso una bella rizza a cricchetto e sono arrivato al risultato
![Immagine](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180506/ed54025ef7258cb2c6028c05571a8365.jpg)
Fatto un giretto breve di prova, fine dell’affondamento all’anteriore e preso volutamente allegro un dossetto di rallentamento senza andare a pacco.
Pienamente soddisfatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk