minimo regolabile su iniezione.
Re: minimo regolabile su iniezione.
sono interessato anche io,solo che non ho idea se sia facile da montare sullo street bob,non ho idea su cosa dovrei smontare...mi è sembrato che si debba smontare il serbatoio,e poi?
...ma c'è il rischio che s'inchiodi la moto?...sopratutto a freddo?
...inoltre la funzione di questo IAC qual'è?...mi è sembrato che poi rimarebbe scollegato,giusto?
solo x capirci un po,velocemente!!!...di meccanica ne capisco pochissimo!
thanksss
...inoltre la funzione di questo IAC qual'è?...mi è sembrato che poi rimarebbe scollegato,giusto?
thanksss
...cmq tra un pò metto la macchina giù,che piove a dirotto,e ci dò un'occhiata,a dire il vero lo odio sto minimo alto!!!...e lo già feci abbassare a 950g dalla conceria ufficiale!Speedo280 ha scritto:il serbatoio basta sollevarlo, poi devi smontare il motorino (sono 2 vitine)
non vedo l'ora di montarlo 

mi spiegheresti la funzione dello IAC?...viene pilotato dalla centralina?Speedo280 ha scritto:si inchioda? ma vaaaaaaaa e nemmeno a freddo, hai pure lo starter. Il motorino dello iac lo levi proprio e lo sostituisci con un regolatore manualechopper77 ha scritto:...ma c'è il rischio che s'inchiodi la moto?...sopratutto a freddo?
thanksss
-
- Modello:
...lo iac elettronico e' comandato dalla centralina ed oltre ai parametri stabiliti non va..in questo caso non va molto giu' per permettere di tappare parzialmente il foro che regola l'aria in entrata rimanendo quindi alto ) mentre quello manuale ha la funzione di arrivare dove non arriva la tecnologiachopper77 ha scritto:mi spiegheresti la funzione dello IAC?...viene pilotato dalla centralina?Speedo280 ha scritto:si inchioda? ma vaaaaaaaa e nemmeno a freddo, hai pure lo starter. Il motorino dello iac lo levi proprio e lo sostituisci con un regolatore manualechopper77 ha scritto:...ma c'è il rischio che s'inchiodi la moto?...sopratutto a freddo?
thanksss

du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

hahhahahhhahha a dire il vero,ho seguito...ma mi sono poi annoiato,poi ho una linea che fa cagare!!!...hahhah cmq ti ringrazio...molto probabile che lo prendo anche io ;)Speedo280 ha scritto:non ti dico di andarti a rileggere nelle quasi 70 pagine, come si farebbe in altri luoghi, quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora, lo iac regola il minimo tenendo conto di diversi parametri: temperatura motore, regime di utilizzo, numero di giri ecc..., a moto fredda lo iac si apre per aumentare l'afflusso di ariae alzare il minimo, poi a moto calda chiude e continua a regolare il flusso di aria. Se tu togli questo motorino di regolazione e metti un regolatore manuale, vai a perdere la regolazione automatica e gli spari una regolazione del flusso dell'aria a gas chiuso in maniera completamente manuale, quindi sei tu che vai a decidere a che giri vuoi la moto e non la centralina.
Detto rusticamente e così
- Silverpearl
- Modello:
INFORMAZIONE A TUTELA DEL CONSUMATORE:
AD OGNI VISITA A QUESTO POST, VI VERRA' SCALATO UN EURO DAL CREDITO DEL TELEFONINO, DALLA POSTPAY O DAL VOSTRO CONTO CORRENTE.
SE DOVESTE ESSERE SPROVVISTI DELLE FORME DI PAGAMENTO SOPRACITATO, NON TEMETE, VERRO' DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA A PRELEVARE IN CONTANTI.
SE DOVESTE ESSERE SPROVVISTI DI CONTANTI MI TROMBO TUTTO IL TROMBABILE.
A gentile richiesta dell'associazione dei consumatori.

AD OGNI VISITA A QUESTO POST, VI VERRA' SCALATO UN EURO DAL CREDITO DEL TELEFONINO, DALLA POSTPAY O DAL VOSTRO CONTO CORRENTE.
SE DOVESTE ESSERE SPROVVISTI DELLE FORME DI PAGAMENTO SOPRACITATO, NON TEMETE, VERRO' DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA A PRELEVARE IN CONTANTI.

Ultima modifica di Silverpearl il 02/03/2011, 20:10, modificato 2 volte in totale.

-
- Modello:
a casa mia siamo tutti maschi.....Silverpearl ha scritto:INFORMAZIONE A TUTELA DEL CONSUMATORE:

du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.

- Silverpearl
- Modello:
e, nnnnonnnnnnnn è un problema mio! Io mi limito ad eseguire quanto previsto dalle vigenti normative. Il cu*o è vostro!