minimo regolabile su iniezione.
Re: minimo regolabile su iniezione.
Mi aggiungo alla lista 

- angelopiso
- Modello:
mah......io ho dovuto staccare il tubo che porta la benzina agli iniettori perche' il serbatoio non si alzava abbastanza per lavorarci,considerando che sullo street bob svitare quelle due viti e' mooooolto scomodoSpeedo280 ha scritto:perchè svuotare il serba? basta che togli il terno lato sella e lo sollevi un pochino. Poi per installare il regolatore ed essere comodi nel stringere le viti, potete svitare il cilindretto superiore. Comunque io ci sono sempre, ogni minima cosa non esitate a contattarmi
comunque ora sono pronto e operativo per l'installazione

Sullo Street Bob è facile smontare il serbatoio per alzarlo.angelopiso ha scritto:
mah......io ho dovuto staccare il tubo che porta la benzina agli iniettori perche' il serbatoio non si alzava abbastanza per lavorarci,considerando che sullo street bob svitare quelle due viti e' mooooolto scomodo
comunque ora sono pronto e operativo per l'installazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Basta staccare il tubo benzina che si fa in un attimo sul serbatoio si solleva il collare nero che tiene il tubo e questo viene via semplicemente tirandolo verso il basso.
Si toglie la console, basta svitare le sue 2 viti e staccare il connettore dello strumento sotto.
Si allenta il dado del perno vicino al cannotto di sterzo, solo allentarlo.
E si toglie invece quello posteriore lato sedile.
Quindi si solleva il serbatoio come fosse il cofano di un'auto piazzandogli sotto un pezzo di legno o un asse qualsiasi che lo tenga su.
E quindi lavori agilmente sul corpo farfallato.
lo spero proprio mec.... appena arriva il pezzo miracoloso ci provero....
una volta smontato il serbatoio è facile sostituire la iac con quel pezzo?...tu l'hai fatto mek?Mechano ha scritto:Sullo Street Bob è facile smontare il serbatoio per alzarlo.angelopiso ha scritto:
mah......io ho dovuto staccare il tubo che porta la benzina agli iniettori perche' il serbatoio non si alzava abbastanza per lavorarci,considerando che sullo street bob svitare quelle due viti e' mooooolto scomodo
comunque ora sono pronto e operativo per l'installazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Basta staccare il tubo benzina che si fa in un attimo sul serbatoio si solleva il collare nero che tiene il tubo e questo viene via semplicemente tirandolo verso il basso.
Si toglie la console, basta svitare le sue 2 viti e staccare il connettore dello strumento sotto.
Si allenta il dado del perno vicino al cannotto di sterzo, solo allentarlo.
E si toglie invece quello posteriore lato sedile.
Quindi si solleva il serbatoio come fosse il cofano di un'auto piazzandogli sotto un pezzo di legno o un asse qualsiasi che lo tenga su.
E quindi lavori agilmente sul corpo farfallato.
per il connettore penzolante che prima era attaccato allo IAC che si può fare?
Giro di nastro per isolarlo e con una fascetta lo fissi da qualche parte sotto al serbatoio.vasco.r ha scritto:per il connettore penzolante che prima era attaccato allo IAC che si può fare?
Volevi sapere se puoi tagliarlo?

ehehe no no, devo mettere qualche guarnizione tra il nuovo arnese e la base?
Quanti secondi/minuti conviene far riscaldare il motore quando è freddo prima di metterla in modalità orgasmic?
Quanti secondi/minuti conviene far riscaldare il motore quando è freddo prima di metterla in modalità orgasmic?

vasco.r ha scritto:per il connettore penzolante che prima era attaccato allo IAC che si può fare?
Ma...non si era parlato di resistenze?Mechano ha scritto:Giro di nastro per isolarlo e con una fascetta lo fissi da qualche parte sotto al serbatoio.vasco.r ha scritto:per il connettore penzolante che prima era attaccato allo IAC che si può fare?
Volevi sapere se puoi tagliarlo?
O va benissimo così, l'importante è non fare accendere la spia arancione?

a me non è arrivato nulla oggi.... quanti giorni ti aveva detto il corriere per la consegna?