minimo regolabile su iniezione.

Alle prese con le chiavi inglesi
FLHR
Modello:

Re: minimo regolabile su iniezione.

Messaggio da FLHR »

Mi aggiungo alla lista :wowo!!:
angelopiso
Modello:

Messaggio da angelopiso »

Speedo280 ha scritto:perchè svuotare il serba? basta che togli il terno lato sella e lo sollevi un pochino. Poi per installare il regolatore ed essere comodi nel stringere le viti, potete svitare il cilindretto superiore. Comunque io ci sono sempre, ogni minima cosa non esitate a contattarmi :ok:
mah......io ho dovuto staccare il tubo che porta la benzina agli iniettori perche' il serbatoio non si alzava abbastanza per lavorarci,considerando che sullo street bob svitare quelle due viti e' mooooolto scomodo
comunque ora sono pronto e operativo per l'installazione :mmhh: :mmhh: :mmhh: :mmhh: :mmhh: :mmhh:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

angelopiso ha scritto:
mah......io ho dovuto staccare il tubo che porta la benzina agli iniettori perche' il serbatoio non si alzava abbastanza per lavorarci,considerando che sullo street bob svitare quelle due viti e' mooooolto scomodo
comunque ora sono pronto e operativo per l'installazione :mmhh: :mmhh: :mmhh: :mmhh: :mmhh: :mmhh:
Sullo Street Bob è facile smontare il serbatoio per alzarlo.
Basta staccare il tubo benzina che si fa in un attimo sul serbatoio si solleva il collare nero che tiene il tubo e questo viene via semplicemente tirandolo verso il basso.

Si toglie la console, basta svitare le sue 2 viti e staccare il connettore dello strumento sotto.
Si allenta il dado del perno vicino al cannotto di sterzo, solo allentarlo.
E si toglie invece quello posteriore lato sedile.

Quindi si solleva il serbatoio come fosse il cofano di un'auto piazzandogli sotto un pezzo di legno o un asse qualsiasi che lo tenga su.
E quindi lavori agilmente sul corpo farfallato.
Immagine
rever
Modello:

Messaggio da rever »

lo spero proprio mec.... appena arriva il pezzo miracoloso ci provero....
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

Mechano ha scritto:
angelopiso ha scritto:
Sullo Street Bob è facile smontare il serbatoio per alzarlo.
Basta staccare il tubo benzina che si fa in un attimo sul serbatoio si solleva il collare nero che tiene il tubo e questo viene via semplicemente tirandolo verso il basso.

Si toglie la console, basta svitare le sue 2 viti e staccare il connettore dello strumento sotto.
Si allenta il dado del perno vicino al cannotto di sterzo, solo allentarlo.
E si toglie invece quello posteriore lato sedile.

Quindi si solleva il serbatoio come fosse il cofano di un'auto piazzandogli sotto un pezzo di legno o un asse qualsiasi che lo tenga su.
E quindi lavori agilmente sul corpo farfallato.
una volta smontato il serbatoio è facile sostituire la iac con quel pezzo?...tu l'hai fatto mek?
vasco.r
Modello:

Messaggio da vasco.r »

per il connettore penzolante che prima era attaccato allo IAC che si può fare?
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

vasco.r ha scritto:per il connettore penzolante che prima era attaccato allo IAC che si può fare?
Giro di nastro per isolarlo e con una fascetta lo fissi da qualche parte sotto al serbatoio.
Volevi sapere se puoi tagliarlo? :P
Immagine
vasco.r
Modello:

Messaggio da vasco.r »

ehehe no no, devo mettere qualche guarnizione tra il nuovo arnese e la base?
Quanti secondi/minuti conviene far riscaldare il motore quando è freddo prima di metterla in modalità orgasmic? :moto:
Rapid883R
Modello:

Messaggio da Rapid883R »

vasco.r ha scritto:per il connettore penzolante che prima era attaccato allo IAC che si può fare?
Mechano ha scritto:
Giro di nastro per isolarlo e con una fascetta lo fissi da qualche parte sotto al serbatoio.
Volevi sapere se puoi tagliarlo? :P
Ma...non si era parlato di resistenze?
O va benissimo così, l'importante è non fare accendere la spia arancione?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
rever
Modello:

Messaggio da rever »

a me non è arrivato nulla oggi.... quanti giorni ti aveva detto il corriere per la consegna?
Rispondi