Mechano ha scritto:Ed infatti nessuno critica questo.Massimo ha scritto: Buona parte dei miei circa 25000 messaggi in tutti questi anni, sono stati tesi a incrementare determinate parti del forum.
Creare il buongiorno che sicuramente per te è una cazzata.
Aprire thread più leggeri, perché non si vive di sola moto.
Quindi le Pin Up. Una delle pagine più visitate del forum.
Poi, ovviamente, i vari thread retrospettiva dove hanno trovato spazio i ricordi e le immagini di determinati modelli ecc.
Non voglio prendermi nessun merito, ma il serio e il faceto, sono serviti col tempo ad incrementare le persone e la voglia di partecipare.
Ci sono persone che qui dentro hanno scritto dei loro problemi di vita, perché sentono questo forum come casa loro.
Altri che qui leggono soltanto ecc.
Siamo di sicuro il forum meno chiassoso e baraccone rispetto ad altri.
Qui c è sempre una risposta competente o cmq un consiglio per tutti.
Sono quasi inesistenti i thread che vanno in merda dopo pochi messaggi, e la moderazione non è pesante o invasiva perché di flame ne capitano di rado.
Che volere di più?
:mrgreen:
Io non sono tuttologo, e non mi pronuncio di bikers life, cazzeggio poco e mi dedico solo alle cose che mi intrigano.
Sennò che li tenevo a fare moderatori come te?
Se mi dedicavo solo alle mie cose, invece che un forum facevo un blog e le diatribe si accodavano tra i commenti ai vari articoli. Così si discuteva solo di ciò che iniziavo io.
Ma non tutti sono mie fotocopie, per fortuna, e quindi nel forum si parla di tutto un po'. Come nei buffet, ognuno si prende quello che gli piace di più.
Come c'è chi critica le nuove Harley, io mi sento libero di criticare chi critica, per lo meno mi deve dare una spiegazione del perché non gli piace una sospensione che è esteticamente quasi identica alla precedente, ma dinamicamente più efficiente e quindi più confortevole e sicura.
L'ammortizzatore ha solo cambiato posto, ma se non alzi la sella o guardi sotto la moto non te ne accorgi... Eppure questa è stata giudicata una cosa stupida a priori. Poi gli chiedi se l'ha provata? Evidenemente no.
Ma sai siccome somiglia a quella Drag Star, allora deve essere brutta perché le metric custom sono brutte e anonime.
Il nuovo radiatore dell'olio è brutto, allora sono belle le teglie per fare la pizza ed i plumcake che mettevamo prima.
Harley fa i salti mortali per rispettare le normative e darti moto pulite ed efficienti, ma sai sono tutti esperti, tanto il cu*o è quello di Harley che si è pure presa una multa dal D.O.T. americano per tutti i Super Tuner che ha venduto per fare diventare illegali milioni di moto.
Mi son fatto le spalle grosse qui dentro, un premio me lo merito o no?
:mrgreen::mrgreen: