È il motivo per cui mi dedico quasi esclusivamente al lato tecnico.Massimo ha scritto: Mech il pensiero di ognuno va rispettato come tale. Potranno non piacerti certe risposte, oppure potrai trovare " ignoranza " in altre, ma non possiamo metterci in cattedra e sentenziare come noiose certe risposte.
Perché così facendo è come darsi la zappa sui piedi.
Tu hai esperienza tecnica, un altro magari è da una vita in questo ambiente.
Altri invece ci sono appena arrivati, oppure non sanno ancora cosa comprare.
Io non devo prendere per mano nessuno e accompagnarlo nel mondo Harley perché non è il mio mestiere.
Non ne traggo nulla e obiettivamente non me ne frega niente.
Siamo qui per condividere e fidati che i "professori" non piacciono a nessuno, sia da un lato che dall'altro.
Ho scritto anch'io di non limitarsi al "mi fa schifo" o altro, ma di andare un po più a fondo alla cosa, altrimenti ci ritroviamo con pagine di aggettivi inutili sia positivi che negativi.
Non possiamo però nemmeno pretendere di creare una élite tecnica fatta di sommi dotti che stanno al di sopra di tutti.
Parlare di intelligenza in un contesto del genere secondo me crea solo dissapori.
Io direi di stemperare la cosa, altrimenti qua tempo qualche giorno, vedremo apparire un nuovo forum con cappellini e gadget a go go! :mrgreen:
Il resto mi annoia, tutto qua.
Il calcio piace a tanti, a me annoia, come anche tanti altri sport.
I commenti ignoranti non ci piacciono come sono sicuro che a molti non piace il voto ignorante, cioè milioni di persone che fanno salire al governo partiti palesemente corrotti o faziosi perché instupiditi dalla propaganda.
Queste sono moto. Non le puoi avere come negli anni '80, ma non le puoi schifare perché non hanno la stellina sul serbatoio come quella vecchia.
Anche perché guidare è una cosa, parcheggiarla per guardarla e farla guardare è un'altra.
Allora decidiamo se dobbiamo comprare una moto show-only che per guidarla bene ci devi spendere cifre enormi, o una bruttina che si guida bene e spendere invece che in miglioramenti dinamici, in orpelli estetici e verniciatura.
Questi modelli 2018 sono validi tecnicamente e qualcuno bruttino esteticamente. Una moto costa meno sistemarla esteticamente che dinamicamente.