Sarebbe giusto per chi è stato celere anche nei fatti, che spedissi almeno una prima parte...Speedo280 ha scritto:Ragazzi ne mancano ancora molti...
- denimbob______________ OK
- kinge__________________ OK
- rapid883r
- aeromach ______________ OK
- rick883
- gib____________________ OK
- kunibo
- kurbanov_______________ OK
- rever__________________ OK
- vasco.r
- de_luxe77
- mick
- stripline
- automotive usa
- cicco76
- angelopiso______________ OK
minimo regolabile su iniezione.
Re: minimo regolabile su iniezione.
Speedo280 ha scritto:venerdì mattina parte il materiale di chi ha pagato, sono già d'accordo con lo spedizioniere, mi spiace ma pensavo di riuscire a spedire tutto insieme...pazienzaKinge ha scritto:Sarebbe giusto per chi è stato celere anche nei fatti, che spedissi almeno una prima parte...Speedo280 ha scritto:Ragazzi ne mancano ancora molti...
- rapid883r
- rick883
- kunibo
- vasco.r
- de_luxe77
- mick
- stripline
- automotive usa
- cicco76
Holaaaaa!!! Ho fatto il bonifico proprio ora, ti ho mandato anche il necessario via mail.......
Non veo l'ora di montarlo, è venuto proprio bene!!
Grazie ancora!
Salve speedo, ho seguito questo forum e sarei anche io interessato ad effettuare la modifica per poter regolare il minimo della mia softail custom del 2007,con l'inserimento del tuo stupendo capolavoro.
SE posso essere inserito nella lista attendo una tua risposta.
GRAZIE
SE posso essere inserito nella lista attendo una tua risposta.
GRAZIE
venerdi? ma quanto ci vuole perche arrivino? nel senso, non fraintendere, io ti ho dato l'indirizzo dell'ufficio, spero che non consegnino nel we....
Speedo280 ha scritto:venerdì mattina parte il materiale di chi ha pagato, sono già d'accordo con lo spedizioniere, mi spiace ma pensavo di riuscire a spedire tutto insieme...pazienzaKinge ha scritto:Sarebbe giusto per chi è stato celere anche nei fatti, che spedissi almeno una prima parte...Speedo280 ha scritto:Ragazzi ne mancano ancora molti...
- rapid883r
- rick883
- kunibo
- vasco.r
- de_luxe77
- mick
- stripline
- automotive usa
- cicco76
- Silverpearl
- Modello:
Mi sono limitato a guardare e leggere. Ora a cosa fatta voglio dirvi:
BRAVI
Io non so se va bene sulla mia moto: FLHRC 2010.
Ho il SERT ed ho il minimo a 800 che per me va benissimo, ma vorrei chiedere umilmente al realizzatore del prototipo la possibilità di ricevere un pezzo anch'io. Per me è un onore avere a disposizione un congegno realizzato con tanta passione e partecipazione!!
Ti prego di inserirmi nella lista e di avere tue notizie in pvt per onorare ogni necessità!

Io non so se va bene sulla mia moto: FLHRC 2010.
Ho il SERT ed ho il minimo a 800 che per me va benissimo, ma vorrei chiedere umilmente al realizzatore del prototipo la possibilità di ricevere un pezzo anch'io. Per me è un onore avere a disposizione un congegno realizzato con tanta passione e partecipazione!!
Ti prego di inserirmi nella lista e di avere tue notizie in pvt per onorare ogni necessità!

E io?? Ho bonificato e mandato tutto ieri sera??!?!Speedo280 ha scritto:anche silver è a posto
non ci credo.... c'è qualcuno sul WC che dice che tra qualche giorno sara in grado di poterlo vendere anche lui e lo vende a 30€....ma in che mondo viviamo?
azz...ti dirò
allora quello che invece ho fatto io forse faccio ancora in tempo a brevettarlo
ho apportato ancora modifiche e appena ho finito di montare il nuovo motorino di avviamento farò un paio di foto e forse un video

allora quello che invece ho fatto io forse faccio ancora in tempo a brevettarlo

Se serve una mano fai un fischio...odio i soprusi in generale!!
Non si può fare un pezzo così sofisticato in poco tempo e ricavato dal pieno, da giustificarne un prezzo di €30. A meno che non lo fai in fusione su stampo, ma il prezzo lo spunti solo sui volumi.Speedo280 ha scritto:lo brevetterei anche io, ma non ne vale la pena, lo farei solo per non far speculare certa gente che già mi ha contattato in maniera un po' pesante...
vediamo che fa, non sai quanta gente come quell'utente mi ha contattato cercando di estorcermi, anche con minacce, misure e particolari. Se qualcuno li vuole per cultura personale ecc... do' aiuto e consigli come ho già fatto, ma con le minacce mi girano solo le palle e basta. Mi fermo qui, anche perchè ho progettato il sistema e messo fuori le spese vive solo per passione e per condividere la gioia e la soddisfazione che ho avuto nel fare il tutto.rever ha scritto:non ci credo.... c'è qualcuno sul WC che dice che tra qualche giorno sara in grado di poterlo vendere anche lui e lo vende a 30€....ma in che mondo viviamo?
Spero solo che non mi facciano passare la voglia.
INTANTO DOMANI SI SPEDISCE
Ma che tipo di minacce hai ricevuto?