Ciao, mi sono appena iscritto. Ho trovato questo forum proprio perché stavo disperatamente cercando in rete un sistema per intervenire sul minimo senza usare il SERT o altre diavolerie.
Ho uno Sporty 1200 roadster del 2008 con scarichi originali americani aperti, un filtro dell'aria tipo K&N lavabile e monto gli arricchitori di Mechano abbinati ad una fueler Memjet. La moto va benissimo, sono davvero contento; l'unica cosa che fa proprio schifo è il minimo, è alto un bel po' già di suo, per giunta andando tende a restare ulteriormente accellerato grazie al sensore di velocità e a calare solo quando mi fermo, col risultato che ho il freno motore di un 125...
Volevo chiedere se potevo mettermi in lista anche io per questo sistema davvero geniale, ovviamente pagando il necessario.
Davvero un ottimo lavoro comunque!!!
Speedo280 ha scritto:Ragazzi vi inserisco le foto a lavoro finito , nelle foto non c'è montata la leva dei desideri e la molla, li spedisco con tutti e tue montati
Il foro principale e quello sulla sinistra servono per la leva e il bloccaggio del minimo, dove non mettete la leva si mette la vite di blocco e viceversa.
Speedo280 ha scritto:Ragazzi vi inserisco le foto a lavoro finito , nelle foto non c'è montata la leva dei desideri e la molla, li spedisco con tutti e tue montati
Il foro principale e quello sulla sinistra servono per la leva e il bloccaggio del minimo, dove non mettete la leva si mette la vite di blocco e viceversa.
rettifico il mio corpo farfallato è diverso dal vostro non so perche ma la flangia di attacco non potrebbe andare bene e le misure interne sono diverse . ho trovato tutti i disegni e particolari in un sito menzionato qualche pag.indietro .
domanda ma lo mettete al posto del sensore di temperatura dell'aria o al posto del sensore di pressione etmosferica ?