heritage di 52000 chilometri

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
marango
Messaggi: 217
Iscritto il: 22/02/2013, 9:22
Modello: road king classic 2009
Località: near ravenna

heritage di 52000 chilometri

Messaggio da marango »

ciao a tutti , ho trovato un heritage classic del 2010 con 52000 km appena tagliandata e tutti tagliandi hd , però i km che ha mi spaventano visto che ne faccio circa 15000 all'anno quindi in 3 anni raggiungerei i 100000 , voi cosa ne pensate ? un tc96 con quei km è gia anzianotto? che interventi importanti dovrei fare in futuro?
grazie per le risposte
ciao
Road King Classic ma anche no
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: heritage di 52000 chilometri

Messaggio da Massimo »

È il solito discorso che le Harley a 50.000 sono già da buttare...
Tutto sta sempre a come sono state tenute queste moto, ma a centomila ci possono arrivare.
E li superano tranquillamente, a patto di fare i giusti i controlli e interventi quando serve.
Il problema semmai riguarda la vendita, prova a piazzare un Harley con più di 100000 km e conta la fila di pretendenti.

:mrgreen:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3537
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: heritage di 52000 chilometri

Messaggio da HD Morris »

Per i km io non mi farei tanti problemi!
Se però pensi di rivenderla tra qualche anno con più di 100k km sperando di recuperare parte dei soldi spesi, allora ti sconsiglio l'acquisto.

Il mio KING del 2008 TC 96 ha piu' di 128k miglia sul contachilometri (poco più di 206000 km).
Ad oggi nessun intervento al motore o al cambio. Dischi frizione, praticamente tutti i cuscinetti, tendicatena, sospensioni ancora tutto originale.
Il motore ha ancora il tiro che aveva da nuovo e non ha segni di invecchiamento.

È mia intenzione tenermi il KING finché non finisce come la bluesmobile dei Blues Brothers! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Queste le magagne avute negli anni:

Sostituito starter a 47800 miglia; il problema era noto, sostituito in garanzia e installato sempre in garanzia il kit compensazione

Sostituito blocchetto accensione a 76650 miglia

Sostituito clacson a 103663 miglia

Sostituita cinghia e campana frizione a 105000 miglia; la cinghia l'ho trovata danneggiata da qualcosa tirato su in strada, durante la sostituzione trovata danneggiata la campana della frizione: un paio di denti erano saltati

Sostituito un cuscinetto reggispinta tra cambio e frizione a 110000 miglia: cuscinetto sgabbiato
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Rispondi