modificare salvabisacce wild hog su streeb bob
Re: modificare salvabisacce wild hog su streeb bob
Ho trovato un ferro che va sull'ammortizzatore...stile quello Wild Hog, ma costa molto meno...mi potreste dire che chiave a boccia devo comprare x smontare l'ammirtizzatore?...visto che sto in attesa anche di un sollevatore...e poi mi metto all'opera...sperando che non serva più nidnte!!! 

mi dici il prezzo di quello di wild hog? e mi dici cosa hai trovato? devo fare la stessa cosa pure io...
set chiavi a bussola se non erro è la 15 cmq li ho smontati tempo fa con chiavi a bussola in cm oppure compra un set di chiavi a stella pero quelli ad S senno sbatti le mani sulle marmitte...chopper77 ha scritto:Ho trovato un ferro che va sull'ammortizzatore...stile quello Wild Hog, ma costa molto meno...mi potreste dire che chiave a boccia devo comprare x smontare l'ammirtizzatore?...visto che sto in attesa anche di un sollevatore...e poi mi metto all'opera...sperando che non serva più nidnte!!!
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
ho letto per caso la tua domanda,non mi collego spesso!!!rever ha scritto:mi dici il prezzo di quello di wild hog? e mi dici cosa hai trovato? devo fare la stessa cosa pure io...
cmq il ferro wild hog nero costa circa 90-100€ ...cromato molto più
mentre questo della buffalo-bill 40-50€ solo nero,ma in fondo viene nascosto,quindi

...e pensare che anni fa avevo già comprato una bella borsa da BB...forse l'idea che andava sull'ammortizzatore non mi andava giù allora