Ducatista dal 2001 alla soglia dei 40anni

...non ho mai comprato le moto usate... non credo di iniziare con quella che potrebbe essere l'ultima mia moto. Comunque grazie del suggerimento.HDsaster ha scritto:Benvenuto!
Su mercato dell'usato hai solo l'imbarazzo della scelta!
Ciao! Ti capisco benissimo perché io ho fatto le tue stesse considerazioni (venivo da Kawasaki) e poi sono approdato in 1200xl Nightster con grandissima soddisfazione.Stont ha scritto:Buongiorno a tutti, mi presento:
Ducatista dal 2001 alla soglia dei 40annimi rendo conto di aver bisogno di qualcosa di più tranquillo. ho sempre avuto monster, in ultimo la 696+ che negli ultimi anni ho usato solo per fare passeggiate. Ho deciso quindi che è opportuno, per quest'estate di cambiare moto e passare (sempre bicilindrico) al mondo HD che, comunque, è sempre stata una passione. Ora nasce il problema scelta: il mio budget non è illimitato quindi avevo subito pensato alla 883 o roadster... ho provato la roadster ma... non mi ha convinto più di tanto, sicuramente mooolto più comoda del monster! Ora sto valutando (con l'aiuto di internet) di prendere la street bob (ovviamente prima vorrei provarla...). Quello che penso è che potrebbe essere una moto "a vita" le mie esigenze sono relegate alla domenica, alle ferie estive e, nel caso mi prenda qualche viaggetto ma senza esagerare. Sono aperto a suggerimenti. Grazie a tutti.