The President is.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
beaver

Re: The President is.....

Messaggio da beaver »

Siccome Trump ha detto in campagna che il global warming è una bufala magari azzererà l'EPA e così HD permetterà gli stage 1,2 e 3 anche con L'aftermarket

Scarichi aperti e miscele ricche a go-go :hahaha: :hahaha: :hahaha:
HardRokko
Modello: 2017 Heritage Classic

Messaggio da HardRokko »

beaver ha scritto:Siccome Trump ha detto in campagna che il global warming è una bufala magari azzererà l'EPA e così HD permetterà gli stage 1,2 e 3 anche con L'aftermarket

sì ma ne godrebbero solo gli USA :S
2017 Heritage Classic
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: The President is.....

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:Siccome Trump ha detto in campagna che il global warming è una bufala magari azzererà l'EPA e così HD permetterà gli stage 1,2 e 3 anche con L'aftermarket

Una specie di fantasilandia insomma! :lol::lol:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto:Andando oltre battute e goliardia.

Hillary: aria da santarellina, finta verginella che vanta comprovata conoscenza dei marciapiedi dell'intrallazzo e dell'ammanicamento con i potentati economici del medio-oriente, ama i war-games (vedi eliminazione Bin Laden), ama lasciare le sue rogne da grattare agli altri (vedi affaire Gheddafi), ama immensamente il suo ego :giu:
Odia piuttosto Monica L.

Donald: è un caxxone, ma sa di esserlo e che lo sa pure la gente. Si è pagato le spese e non è roba da poco, ora non “deve” riconoscenza ad alcuno. E' un rischio, ma non è uno stupido, un conto sono le sparate prima delle elezioni ed un'altra cosa è l'ufficio ovale e i codici di lancio. Se entra in sintonia con Vladimir è fatta. :occhiolino:

Mah non lo so.... questo futuro come ho già scritto mi sa che ci riserverà delle belle sorprese..
Perlomeno non siamo più i soli ad avere dei cazzoni al governo. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Ma dai, due candidati di m3rda talmente agli antipodi che sembra una presa per il cvlo, un sistema elettorale assurdo per cui io vado a votare uno che poi mi promette (giuro, te lo giuro) che vota quello che dice di votare.

Comunque.....
Immagine
Più strada e meno pippe...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mr.White ha scritto:Ma dai, due candidati di m3rda talmente agli antipodi che sembra una presa per il cvlo, un sistema elettorale assurdo per cui io vado a votare uno che poi mi promette (giuro, te lo giuro) che vota quello che dice di votare.

Comunque.....
Immagine

Qui si campa sempre a promesse...solo che in America lo sanno fare meglio.
MODERATORE FORUM
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

No so che dire... A me manca il mitico Bill ed e' per questo che avrei votato lei... Obama secondo me ha fatto un gran lavoro specialmente per la politica interna e spero che costui non cancelli tutto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo

Messaggio da Massimo »

Dingo ha scritto:No so che dire... A me manca il mitico Bill ed e' per questo che avrei votato lei... Obama secondo me ha fatto un gran lavoro specialmente per la politica interna e spero che costui non cancelli tutto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Obama...tante promesse ma poi..?
Il primo presidente afroamericano..doveva mettere fine alla guerra in Iraq ma invece...pare l abbia alimentata ancora di più..
Un premio nobel per la pace che non si prodiga in tal senso..
Ha miseramente fallito.
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Obama inutile come la puzza dei piedi.
A dirla tutta, tranne Regan (periodo storico aiuta) non ricordo un presidente usa degno negli ultimi 40 anni, non vado più indietro per decenza.
Più strada e meno pippe...
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

Mr.White ha scritto:Obama inutile come la puzza dei piedi.
A dirla tutta, tranne Regan (periodo storico aiuta) non ricordo un presidente usa degno negli ultimi 40 anni, non vado più indietro per decenza.
...NO, per rispetto verso due grandi uomini e presidenti: Kennedy e Lincoln, c'è ne fossero...
Bloccato