The President is.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

The President is.....

Messaggio da Massimo »

Donald Trump...

E ora gli Stati Uniti possono contare su un vero e proprio giustiziere.
Favorevole alla guerra come soluzione unica e vincente.
Un miliardario che ha fatto della televisione il suo cavallo di battaglia.
Note le sue apparizioni in alcuni film,ma soprattutto ancora più noto il suo divorzio con Ivana Trump.
Adesso si che il popolo dei poveri avrà finalmente uno che li capisce....

Dio benedica l'America..
MODERATORE FORUM
Piero67
Modello:

Re: The President is.....

Messaggio da Piero67 »

...non avevo dubbi, l'America ha bisogno di un guerrafondaio, un degno successore di Bush junior, adesso vedrai quanti attentati terroristici verranno fuori per giustificare l'ennesima guerra, gli ammerigani so furbi, mannaggia a loro...
Massimo

Re: R: The President is.....

Messaggio da Massimo »

Sicuramente è uno che si è fatto bene i suoi interessi,guardandosi dal cadere sempre in piedi.
É vero che chiunque può diventare presidente negli Usa..ma dopo attori,suonatori di sax e uno di colore,mi aspettavo una rock star come minimo!
Invece con lui avremo dei sinistri risvolti...
Ha promesso che andremo d'accordo con tutti...
Possiamo immaginare come.. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
mpescatori
Modello: HD DYNA FAT BOB 1584

Messaggio da mpescatori »

Non ne sono molto convinto.

Premesso che, conoscendo l'American Spirit, ero sicuro che dopo 8 anni di Obama avrebbe vinto il candidato repubblicano, Trump o chcchessia, vorrei che analizzaste con attenzione i precedenti di Hillary Clinton come Ministro degli Esteri. Se c'è una guerrafondaia, è lei !

Inoltre, a differenza della dinastia Bush, che ha fatto i miliardi con il petrolio e le amicizie arabe, trump è un magnate dell'immobiliare, non delle industrie ed il commercio.

Ho la netta sensazione che lui sarà un presidente assai più pragmatico ed attento al dettaglio ed alle conseguenze a medio/lunbgo termine rispetto a Obama - basti vedere la figuraccia fatta con "Obamacare".

Penso che Trump sarà più vicino a Reagan o Nixon che non ai due Bush.
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
Massimo

Messaggio da Massimo »

mpescatori ha scritto:Non ne sono molto convinto.

Premesso che, conoscendo l'American Spirit, ero sicuro che dopo 8 anni di Obama avrebbe vinto il candidato repubblicano, Trump o chcchessia, vorrei che analizzaste con attenzione i precedenti di Hillary Clinton come Ministro degli Esteri. Se c'è una guerrafondaia, è lei !

Inoltre, a differenza della dinastia Bush, che ha fatto i miliardi con il petrolio e le amicizie arabe, trump è un magnate dell'immobiliare, non delle industrie ed il commercio.

Ho la netta sensazione che lui sarà un presidente assai più pragmatico ed attento al dettaglio ed alle conseguenze a medio/lunbgo termine rispetto a Obama - basti vedere la figuraccia fatta con "Obamacare".

Penso che Trump sarà più vicino a Reagan o Nixon che non ai due Bush.

Può darsi.........ma certo l'associazione con Nixon è piuttosto inquietante......non trovi?
MODERATORE FORUM
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Devo ammettere che la vittoria di Trump e' arrivata inaspettata in America! Un vero fulmine a ciel sereno.
Certo che i contenuti della campagna elettorale erano poveri da entrambe le parti e se avessi potuto votare mi sarei trovato in grossa difficolta' nel dare il voto!

Parlando con tanti Americani ho la netta impressione che si tratti piu' di un voto guidato dal populismo che da veri motivi economici/sociali. Qui dicono che anni di politiche sbagliate hanno spazzato via la classe media ma venendo da un paese dove la classe media e' stata letteralmente spazzata via, la mia impressione e' che non sia vero!
Sicuramente la classe media americana si e' impoverita negli ultimi anni ma da quello che vedo e' ancora il cuore pulsante dell'economia americana!

Vedremo cosa succede. Per il momento, Hail to the Chief!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto:Devo ammettere che la vittoria di Trump e' arrivata inaspettata in America! Un vero fulmine a ciel sereno.
Certo che i contenuti della campagna elettorale erano poveri da entrambe le parti e se avessi potuto votare mi sarei trovato in grossa difficolta' nel dare il voto!

Parlando con tanti Americani ho la netta impressione che si tratti piu' di un voto guidato dal populismo che da veri motivi economici/sociali. Qui dicono che anni di politiche sbagliate hanno spazzato via la classe media ma venendo da un paese dove la classe media e' stata letteralmente spazzata via, la mia impressione e' che non sia vero!
Sicuramente la classe media americana si e' impoverita negli ultimi anni ma da quello che vedo e' ancora il cuore pulsante dell'economia americana!

Vedremo cosa succede. Per il momento, Hail to the Chief!

Come dici Morris,staremo a vedere..... Di sicuro è uno che non mancherà di riservare sorprese..

Intanto lo vorrei ricordare in questo cameo d'annata.....

Cito la battuta che ha fatto un mio conoscente in merito alla sua elezione.

"Ora che Trump è presidente obbligherà il Giappone a riaprire le fabbriche Honda in America!! Pena....(vedi sotto)"

Immagine

:sdentato: :sdentato:
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Immagine
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Re: R: The President is.....

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto:Immagine

;-);-)
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Andando oltre battute e goliardia.

Hillary: aria da santarellina, finta verginella che vanta comprovata conoscenza dei marciapiedi dell'intrallazzo e dell'ammanicamento con i potentati economici del medio-oriente, ama i war-games (vedi eliminazione Bin Laden), ama lasciare le sue rogne da grattare agli altri (vedi affaire Gheddafi), ama immensamente il suo ego :giu:
Odia piuttosto Monica L.

Donald: è un caxxone, ma sa di esserlo e che lo sa pure la gente. Si è pagato le spese e non è roba da poco, ora non “deve” riconoscenza ad alcuno. E' un rischio, ma non è uno stupido, un conto sono le sparate prima delle elezioni ed un'altra cosa è l'ufficio ovale e i codici di lancio. Se entra in sintonia con Vladimir è fatta. :occhiolino:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine