Mav ha scritto:sulle sospensioni concordo per il resto, ho gia per i viaggi borsa hd apposita da attaccare al sissy ma è universale quindi va sempre bene anche su Stb, il porta pacchi me lo ero costruito per lo sporty e poi fatto verniciare, era venuto piuttosto ben nel caso me lo rifaccio. un sissy e sella migliore ci vorranno senz'altro, cmq molte cose io me le faccio da solo e spesso trovo anche qualcosa di usato quindi sono fiducioso di spendere meno. Per le laterali ho delle wildhog in pelle che avevo sullo sporty a sacca, con i telietti magari vanno bene anche su questa.Mechano ha scritto:Io l'ho avuto lo Street Bob, per viaggiare va bene ma ci devi spendere qualche soldino.
Le sospensioni spendi sui 400 euro.
Un millino se ne va per la Tax, scarico+filtro+correttivo carburazione.
Poi il sissy bar a sgancio rapido con il portapacchi integrato. Una borsa quadrata da mettere sul portapacchi e per le borse laterali hai l'imbarazzo della scelta, anche quelle in tessuto generiche che metti e togli quando non ti servono più.
Dopo è perfetta.
cmq fatto questo, e cioè messo e acquistato quanto necessario per viaggiare, è valida? non è un buco nell'acqua in quanto a consumi autostrada comodità rapportatura...?
grazie per le info
Ovvio che e' valida,vai tranquillamente ovunque con quella,per i consumi dipende dal tuo polso anche.. io con la super glide ci faccio 280 km con un pieno in autostrada..