1-1-11...... E siamo 300!!!!!
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
1-1-11...... E siamo 300!!!!!
Come da titolo, iniziare il 2011 a quota 300, che spettacolo, avanti tutta!!!!

robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
Re: 1-1-11...... E siamo 300!!!!!
Potessi sdoppiarmi e re-iscrivermi lo farei...però no es posible..... 

If it has tits or wheels than you got problems...
ottimo!! Robyyyyyyy fatti sentire quando fai qualche giretto....

...non è che porta sfi@a eh, visto come son finiti degli altri 300? 

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE ha scritto:...non è che porta sfi@a eh, visto come son finiti degli altri 300?

quando leggendoci,si renderanno conto che da altre parti sono prevalentemente dei c@zz@ri
vedrai che affluenza 

- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
...... E dopo 7 giorni del nuovo anno siamo 306.......
Che numeri!
Avanti cosi!
R.
P.s. Fastmario, appena molla un pó questo tempo mite e soleggiato...
Che numeri!
Avanti cosi!
R.
P.s. Fastmario, appena molla un pó questo tempo mite e soleggiato...

robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
ok, sono nuovo e forse non dovrei mettermi io a fare sti discorsi... però la cosa che penso sempre dei vari forum è che , ci sono pure molti iscritti, ma poi partecipano pochi alle discussioni... quindi a che serve fare numero, se poi è solo un numero?! è come quando nella vita uno conta gli tra gli amici, anche i vari conoscenti... parere personale ragazzi... non volgio offendere nessuno, ne turbare nessuno... scusatemi se l'ho fatto...
Io ho un po' tutte le statistiche delle visite, anche se siamo pochi a partecipare, comunque consultano in tanti, iscritti e non iscritti.mick ha scritto:ok, sono nuovo e forse non dovrei mettermi io a fare sti discorsi... però la cosa che penso sempre dei vari forum è che , ci sono pure molti iscritti, ma poi partecipano pochi alle discussioni... quindi a che serve fare numero, se poi è solo un numero?! è come quando nella vita uno conta gli tra gli amici, anche i vari conoscenti... parere personale ragazzi... non volgio offendere nessuno, ne turbare nessuno... scusatemi se l'ho fatto...
In homepage del portale ci sono state 23000 visite solo l'anno scorso.
La parte tecnica attira molto, e in tanti vengono giusto per sbirciare ed imparare. D'altronde ho fatto i forum consultabili anche da chi non è iscritto, e ti garantisco che sono stati veramente tanti quelli che si sono sbirciati le guide e il forum garage.
Vorrei prima di primavera mettere su una guida completa di una conversione a carburatore che ho già, e possibilmente qualcosa riguardo a questa boccola per il minimo. Delle foto più dettagliate e nitide e qualcosa di più preciso.
Non mi importa se la gente sbircia impara e non partecipa o non ringrazia, non è questo quello per cui si decide di diffondere un po' di conoscenza.
I benefici arrivano pian piano, indiretti qualche volta... Nel senso che si diffondono tra le varie comunità italiane di harleisti che ne giovano, crescono in conoscenza e competenza. Indistintamente dal ringraziamento e dalla partecipazione che possono dare.
Come non quotarti......
Ammetto che inizialmente pure io ho sbirciato nel forum...a riguardo poi del famoso minimo da abbassare
Ma ho deciso comunque di iscrivermi..e se posso..anche dare una mano o pareri o altro..insomma spirito di collaborazione
perchè fondamentalmente serve pure quello per andare avanti.
Ammetto che inizialmente pure io ho sbirciato nel forum...a riguardo poi del famoso minimo da abbassare
Ma ho deciso comunque di iscrivermi..e se posso..anche dare una mano o pareri o altro..insomma spirito di collaborazione