1-1-11...... E siamo 300!!!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
robertoharley
Modello:
Contatta:

1-1-11...... E siamo 300!!!!!

Messaggio da robertoharley »

Come da titolo, iniziare il 2011 a quota 300, che spettacolo, avanti tutta!!!!
:ok:
kunibo
Modello:

Re: 1-1-11...... E siamo 300!!!!!

Messaggio da kunibo »

Potessi sdoppiarmi e re-iscrivermi lo farei...però no es posible..... :sdentato:
If it has tits or wheels than you got problems...
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

ottimo!! Robyyyyyyy fatti sentire quando fai qualche giretto.... :marameo: :marameo:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

...non è che porta sfi@a eh, visto come son finiti degli altri 300? :furbo:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Albert_SE ha scritto:...non è che porta sfi@a eh, visto come son finiti degli altri 300? :furbo:
:hahaha: :hahaha: :picchiatesta: :hahaha:
Immagine
fabiano
Modello:

Messaggio da fabiano »

quando leggendoci,si renderanno conto che da altre parti sono prevalentemente dei c@zz@ri :furbo: vedrai che affluenza :ok:
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

...... E dopo 7 giorni del nuovo anno siamo 306.......
Che numeri!
Avanti cosi!
R.

P.s. Fastmario, appena molla un pó questo tempo mite e soleggiato... :wowo!!:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

ok, sono nuovo e forse non dovrei mettermi io a fare sti discorsi... però la cosa che penso sempre dei vari forum è che , ci sono pure molti iscritti, ma poi partecipano pochi alle discussioni... quindi a che serve fare numero, se poi è solo un numero?! è come quando nella vita uno conta gli tra gli amici, anche i vari conoscenti... parere personale ragazzi... non volgio offendere nessuno, ne turbare nessuno... scusatemi se l'ho fatto...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

mick ha scritto:ok, sono nuovo e forse non dovrei mettermi io a fare sti discorsi... però la cosa che penso sempre dei vari forum è che , ci sono pure molti iscritti, ma poi partecipano pochi alle discussioni... quindi a che serve fare numero, se poi è solo un numero?! è come quando nella vita uno conta gli tra gli amici, anche i vari conoscenti... parere personale ragazzi... non volgio offendere nessuno, ne turbare nessuno... scusatemi se l'ho fatto...
Io ho un po' tutte le statistiche delle visite, anche se siamo pochi a partecipare, comunque consultano in tanti, iscritti e non iscritti.
In homepage del portale ci sono state 23000 visite solo l'anno scorso.

La parte tecnica attira molto, e in tanti vengono giusto per sbirciare ed imparare. D'altronde ho fatto i forum consultabili anche da chi non è iscritto, e ti garantisco che sono stati veramente tanti quelli che si sono sbirciati le guide e il forum garage.

Vorrei prima di primavera mettere su una guida completa di una conversione a carburatore che ho già, e possibilmente qualcosa riguardo a questa boccola per il minimo. Delle foto più dettagliate e nitide e qualcosa di più preciso.

Non mi importa se la gente sbircia impara e non partecipa o non ringrazia, non è questo quello per cui si decide di diffondere un po' di conoscenza.
I benefici arrivano pian piano, indiretti qualche volta... Nel senso che si diffondono tra le varie comunità italiane di harleisti che ne giovano, crescono in conoscenza e competenza. Indistintamente dal ringraziamento e dalla partecipazione che possono dare.
Immagine
cugi
Modello:

Messaggio da cugi »

Come non quotarti......
Ammetto che inizialmente pure io ho sbirciato nel forum...a riguardo poi del famoso minimo da abbassare
Ma ho deciso comunque di iscrivermi..e se posso..anche dare una mano o pareri o altro..insomma spirito di collaborazione :risoebete: perchè fondamentalmente serve pure quello per andare avanti.
Rispondi