Fatta prova e vista da vicino:
Negativi:
1) il radiatore olio è senza ventola, ovviamente HD lo ha in catalogo accessori ma non metterlo di serie su una moto che pretende il raffreddamento ad olio delle teste è una cazzata
2) le borse della classica hanno le vecchie clip e non il nuovo sistema
3) sospensioni, quando avevo provato la RGU il feeling era stato decisamente migliore della mia (e le mie sono buone). Qui è come stare sulla mia, ma la vecchia RGU era meglio. Da riprovare sulla nuova RGU
FPositivi
1) frenata combinata, ottima con entrambi i comandi.
2)Motore, limitatore in terza entra a X50, in quarta mura a X70 e a limitatore non arriva, ma fino a lì in entrambi i casi è tutto tiro, coppia a go-go!
Bello corposo a tutti i regimi sarebbe bello vedere se è lo stesso senza stage 1
Altro
1) scordiamoci il rumore HD, anche con scarichi SE, in marcia suona come un 4 cilindri. Al minimo invece si ricorda vagamente che è un 2
2) display. La sesta, come le altre marce, le vedi solo sul display, per cui se hai altro selezionato ti tocca contare. Più volte ho pigiato per vedere se ero in 6 o meno (il motore tira....)
Il parabrezza è insufficiente per la mia altezza, si sentono turbolenze.
3) la nuova frizione è leggermente più dura delle rushmore.
4) niente "clunck" quando si mette la prima è poco più di un "click" quando metti le altre
-99%, I will not be commanded, I will not be controlled, and I will not have my life going on without the help of my soul
Provato 2017 RK Classic con stage 1 SE
-
beaver
Provato 2017 RK Classic con stage 1 SE
Ultima modifica di beaver il 10/09/2016, 21:09, modificato 1 volta in totale.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Provato 2017 RK Classic
Quindi facendo la somma? Piaciuta?
-
beaver
Re: Provato 2017 RK Classic
Il motore si, il King di meno essendo a metà strada tra la mia Dyna è una ultra. siccome cerco una seconda moto il King starebbe proprio in mezzo per cui non è quello che cerco
Re: R: Provato 2017 RK Classic con stage 1 SE
Quindi addio al buon vecchio sound? :!:
Certo fa strano che l adozione di due valvole in più possa aver stravolto così tanto il sound del motore..
Guidare un Harley che suona come un 4 beh..non l avrei mai detto.
Il motore sarà più brioso a prendere i giri grazie alle 4 valvole,ma la coppia ai bassi che aveva il due sarà migliore o peggiore?..
Saranno andati a compensazione tornando al sistema monoalbero.
Le sospensioni.
Sono le nuove Premium?
E non sono migliori?
Chissà perché qui non mi stupisco..:mrgreen:
Certo fa strano che l adozione di due valvole in più possa aver stravolto così tanto il sound del motore..
Guidare un Harley che suona come un 4 beh..non l avrei mai detto.
Il motore sarà più brioso a prendere i giri grazie alle 4 valvole,ma la coppia ai bassi che aveva il due sarà migliore o peggiore?..
Saranno andati a compensazione tornando al sistema monoalbero.
Le sospensioni.
Sono le nuove Premium?
E non sono migliori?
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Re: Provato 2017 RK Classic con stage 1 SE
Senza sound HD e il classico "clunck" il M8 perde gia' qualche punto! Appena ho l'occasione voglio provarlo!
-
beaver
dopo aver visto il manuale del proprietario delle touring ritengo sia possibile che non fossero regolate per il mio peso. le regolazioni disponibili sono specifiche sia per peso pilota che per passeggero e caricoMassimo ha scritto: Le sospensioni.
Sono le nuove Premium?
E non sono migliori?
quindi per le sospensioni do il beneficio del dubbio
beaver ha scritto:dopo aver visto il manuale del proprietario delle touring ritengo sia possibile che non fossero regolate per il mio peso. le regolazioni disponibili sono specifiche sia per peso pilota che per passeggero e caricoMassimo ha scritto: Le sospensioni.
Sono le nuove Premium?
E non sono migliori?
Chissà perché qui non mi stupisco..:mrgreen:![]()
quindi per le sospensioni do il beneficio del dubbio
Ok. Ho letto cmq in giro che nonostante il nome Premium di "premio" hanno ben poco...
Staremo a vedere.
MODERATORE FORUM