scusate....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: scusate....

Messaggio da Silverpearl »

La storia è lunga.... ma una cosa è certa, quì esiste la libertà in ogni sua forma...
Ci sono persone che hanno la mente aperta e ci si confronta con semplicità ed umiltà. C'è disponibilità e fratellanza. Nessuna polemica sull'operato altrui. E fondamentalmente non ci sono moderatori teste di ca%%o. (ogni riferimento e puramente casuale e se qualcuno si sente parte lesa... sti cazzi :marameo: ).
Grazie ancora al fondatore di questo forum che nonostante sia stato più volte provocato... non ha mai raccolto, bensì ha distribuito... :pope:
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: scusate....

Messaggio da Albert_SE »

per la prima volta nella mia vita, sono totalmente d'accordo con Silverpearl :bannato:

Evidentemente avverto l'imminenza del Natale... :santa:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: scusate....

Messaggio da Silverpearl »

Albert_SE ha scritto:per la prima volta nella mia vita, sono totalmente d'accordo con Silverpearl :bannato:

Evidentemente avverto l'imminenza del Natale... :santa:

O.k. voglio essere buono come te. Ti regalo un panettone.

Immagine

Ti raccomando, mettiti la dentiera!
Immagine
vasco.r
Messaggi: 58
Iscritto il: 27/12/2010, 12:19
Modello:

Re: scusate....

Messaggio da vasco.r »

Luamelio ha scritto:
lorihd ha scritto:Aiutoooooooooo non hò capito nulla è colpa mia?
cosa hò combinato?
No non è colpa Tua e non lo è nemmeno dei Forum o dei Moderatori cosa centra questo o quel forum, sono gli utenti che da dietro a Nick name e forti del fatto che nessuno li conosce violano ogni etica e forma civile di comporamento.

L'Utente che apprende una notizia qui o che ha a che fare con un tizio che ha sperimentato qualcosa, dovrebbe confrontarsi con lui su questo forum.....vedo del tutto inutile prendere cose fatte qui e portarle in un altra comunità la quale ne è del tutto ignara.

Quindi Signori la colpa come ho gia detto non è dei Forum ma di chi vi partecipa che non ha rispetto di niente e di nessuno. e non si rende conto che questo comportamento puo provocare anche zizzanie del tutto inutili tra Amministratori e moderatori dei diversi forum.

Io personalmente sono iscritto a diversi Forum e sono 4 ma non ho mai portato i fatti di un Forum su un altro Forum anche se avevo ricevuto un torto.

Spero di essermi spiegato. Ciao, Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Luamelio,

chiaramente ti riferisci a me, anche io sto in altri forum, e molti utenti di questo forum mi conoscono perchè incontrati in altri forum.
Quello che ho fatto, ovvero riportare una invenzione di un utente di questo forum su un altro, è stato fatto in buona fede, vedi che io stesso in quella discussione chiedo il perchè dell'accanimento contro Machano.
L'unico fine era quello di diffondere un sapere così prezioso, tutto qui, sinceramente non ci vedo nulla di male e non penso di aver offeso in nessun modo l'inventore dell'invenzione o l'admin di questo forum, anzi, semmai entrambi sono solo stati valorizzati da una cosa del genere.

dici "dietro a Nick name e forti del fatto che nessuno li conosce violano ogni etica e forma civile di comporamento", non mi nascondo da nessuna parte, molti mi conoscono di persona, non mi sembra che ho violato nessuna etica o forma civile, anzi, se tutti la pensassero come te, ogni inventore terrebbe la propria invenzione per se o per la sua comunità ristretta, in questo momento l'energia elettrica, la ruota, internet o altre invenzioni grandi non sarebbero alla portata di tutti, ma ristrette dentro comunità... a che fine?

Questo forum è impostato su "visibile a tutti senza obbligo di registrazione" per fortuna, quindi che le notizie vengano lette e diffuse è una cosa normalissima.

Se avessi saputo dei problemi di Machano con il WC non l'avrei postato, o prima di farlo avrei chiesto a lui visto che l'ho conosciuto su Ironeer.com e mi ci sono scambiato molte informazioni civili via e-mail, è un'ottima persona a mio avviso anche se sullo stesso forum sopracitato ha avuto qualche screzio con altri utenti a me amici.

L'Utente che apprende una notizia qui o che ha a che fare con un tizio che ha sperimentato qualcosa, dovrebbe confrontarsi con lui su questo forum.....vedo del tutto inutile prendere cose fatte qui e portarle in un altra comunità la quale ne è del tutto ignara.
non mi sono confrontato direttamente con lui perchè non ne sono all'altezza, non saprei cosa dirgli a parte il fatto che è un GRANDE, unico fine --> condividere una buona cosa con gli altri!
Se all'Ospedale S.Andrea di Roma scoprono che c'è un modo per guarire in modo più rapido ed economico un'infezione pensi che la tengano per se o che questa informazione venga comunicata dal servizio sanitario nazionale anche agli altri enti? non ci ho visto nulla di male..

detto questo, non sto polemizzando, anzi, non ne ho proprio alcuna intenzione, era solo per chiarire la mia posizione e dire la mia, come giustamente deve accadere in ogni discussione che altrimenti sarebbe unilaterale o comunque un monologo senza possibilità di replica.

passerò nella sezione giusta a presentarmi ;)
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: scusate....

Messaggio da Mechano »

Da parte mia non c'è nessun problema a fare cross post di articoli su altri forum e social network. Aumenta la visibilità di questo forum, attrae gente interessata che accresce questa comunità.

Dei problemi che hanno in altri forum con me personalmente o con questo forum, non me ne può fregare di meno... Saranno i loro moderatori ad eliminare il mio nome o link ad argomenti di questo forum.

Quello che mi rende felice è che in questo forum per la prima volta si è postata una modifica tecnica molto ambita che è l'abbassamento del minimo con 10 centesimi di ferramenta. Una cosa che nessun altro forum con tutti i loro iscritti ha mai fatto.
E spero che in futuro arrivino ancora tante modifiche e informazioni tecniche.

Per cui nessun problema da parte mia se si postano informazioni che sono di dominio pubblico, prese da questo forum.
Immagine
Avatar utente
jack79
Messaggi: 558
Iscritto il: 15/01/2010, 14:17
Modello:
Località: bergamo d'adozione Cianciana AG di provenienza

Re: scusate....

Messaggio da jack79 »

Mechano ha scritto:Da parte mia non c'è nessun problema a fare cross post di articoli su altri forum e social network. Aumenta la visibilità di questo forum, attrae gente interessata che accresce questa comunità.

Dei problemi che hanno in altri forum con me personalmente o con questo forum, non me ne può fregare di meno... Saranno i loro moderatori ad eliminare il mio nome o link ad argomenti di questo forum.

Quello che mi rende felice è che in questo forum per la prima volta si è postata una modifica tecnica molto ambita che è l'abbassamento del minimo con 10 centesimi di ferramenta. Una cosa che nessun altro forum con tutti i loro iscritti ha mai fatto.
E spero che in futuro arrivino ancora tante modifiche e informazioni tecniche.

Per cui nessun problema da parte mia se si postano informazioni che sono di dominio pubblico, prese da questo forum.
la penso come te quando dici che" in questo forum per la prima volta si è postata una modifica tecnica molto ambita che è l'abbassamento del minimo con 10 centesimi di ferramenta. Una cosa che nessun altro forum con tutti i loro iscritti ha mai fatto." ma se poi qualcuno ,e non so chi ,impone di non divulgare certe cose,a mio parere senza aver leso nessuno ne tanto meno aver copiato un prodotto gia' esistente sul mercato,tutto cio diventa tristissimo e mi fa inc@@@@@zzare non poterci fare niente.
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: scusate....

Messaggio da Luamelio »

Bah....oh sfugge a me qualcosa o forse non ci siamo capiti.

Io credo che Lori abbia agito in buona fede e col cuore mettendo a disposizione della comunità tempo e risorse. So per certo che nei giorni scorsi ha avuto problemi con addetti ai lavori, forse se lui avesse posto il tutto in modo anonimo di problemi non c'è ne sarebbero stati, ma ci ha messo diciamo così la faccia e qualcuno diciamo così se l'è presa sul serio.

Perché andare a parlarne su un altro Forum, per dare più visibilità a questo Forum, così come dice Mechano??

Perché poi andare a postarlo proprio sul WC ci sono tanti forum di Harley c'è anche il Tingavert che conta 15.000 utenti, ma li non è stato messo, sai che diffusione e che ritorno di immagine avreste avuto,.....ma forse li Thread non sarebbe durato nemmeno 2 minuti se all'interno si parlava di un altro Forum...........invece, forse e dico forse, nel WC è ancora lì per non alimentare altre polemiche con Mechano e per non ricominciare vecchie diatribe.......e bisogna riconoscere che hanno avuto un comportamento esemplare.

Non è stato nemmeno Bannato/i l'utente o gli utenti che ne hanno parlato, anche se per me come ho già detto, non verrei mai in casa di Mechano a dire che sul Tingavert o su qualsiasi altro forum hanno creato qualcosa di miracoloso, .....per me, ma forse questo vale solo per me è poco rispettoso nei riguardi di chi mi ospita.

A mio parere, ma mi posso sbagliare, avete attirato solo tante persone che sapevano dell'esistenza di questo forum, ma che per fatti e motivi loro non vi scrivevano,......ora correranno in massa e una volta appreso quello che volevano torneranno nell'oblio........spero come dicevo di sbagliarmi.

Quindi la visibilità l'avete ottenuta ma alcune volte essere improvvisamente troppo visibili non credo sia sempre è un bene (IMHO)......ma contenti Voi, contenti tutti.

Ciao Ragazzi, niente polemiche si parla per parlare e ognuno e libero di fare ciò che gli pare e Buon Anno a tutti.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: scusate....

Messaggio da Mechano »

Luamelio ha scritto:rlarne su un altro Forum, per dare più visibilità a questo Forum, così come dice Mechano??
Semplicemente perché lo scopo primario di Internet non dovrebbe essere solo dare visibilità a persone, forum, istituzioni, ma la diffusione della conoscenza.
Il cross post ha diffuso conoscenza su una tecnica, un oggetto o una modifica...

È questo quello che conta, almeno per me che penso o spero di avere compreso il perché e l'utilità di questi strumenti moderni dell'informatica e di Internet.
Immagine
francesco
Messaggi: 228
Iscritto il: 26/03/2010, 10:53
Modello:

Re: scusate....

Messaggio da francesco »

mazz una volta che silver aveva espresso un parere QUASI-condivisibile lo hanno subito bypassato!
ragassuoli è natale. vorremo mica portare una sterile polemica in casa nostra?
elemento essenziale è la fiducia: c'è chi si fida di alcuni personaggi che a volte sconfinano nella stregoneria e c'è chi si fida di mech e degli amici di questo sito. c'è chi non si fida di nessuno e deve consultare prima 400 siti per fare poi qualche danno.
tutto quà.
Rispondi