Luamelio ha scritto:lorihd ha scritto:Aiutoooooooooo non hò capito nulla è colpa mia?
cosa hò combinato?
No non è colpa Tua e non lo è nemmeno dei Forum o dei Moderatori cosa centra questo o quel forum, sono gli utenti che da dietro a Nick name e forti del fatto che nessuno li conosce violano ogni etica e forma civile di comporamento.
L'Utente che apprende una notizia qui o che ha a che fare con un tizio che ha sperimentato qualcosa, dovrebbe confrontarsi con lui su questo forum.....vedo del tutto inutile prendere cose fatte qui e portarle in un altra comunità la quale ne è del tutto ignara.
Quindi Signori la colpa come ho gia detto non è dei Forum ma di chi vi partecipa che non ha rispetto di niente e di nessuno. e non si rende conto che questo comportamento puo provocare anche zizzanie del tutto inutili tra Amministratori e moderatori dei diversi forum.
Io personalmente sono iscritto a diversi Forum e sono 4 ma non ho mai portato i fatti di un Forum su un altro Forum anche se avevo ricevuto un torto.
Spero di essermi spiegato. Ciao, Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Luamelio,
chiaramente ti riferisci a me, anche io sto in altri forum, e molti utenti di questo forum mi conoscono perchè incontrati in altri forum.
Quello che ho fatto, ovvero riportare una invenzione di un utente di questo forum su un altro, è stato fatto in buona fede, vedi che io stesso in quella discussione chiedo il perchè dell'accanimento contro Machano.
L'unico fine era quello di diffondere un sapere così prezioso, tutto qui, sinceramente non ci vedo nulla di male e non penso di aver offeso in nessun modo l'inventore dell'invenzione o l'admin di questo forum, anzi, semmai entrambi sono solo stati valorizzati da una cosa del genere.
dici "
dietro a Nick name e forti del fatto che nessuno li conosce violano ogni etica e forma civile di comporamento", non mi nascondo da nessuna parte, molti mi conoscono di persona, non mi sembra che ho violato nessuna etica o forma civile, anzi, se tutti la pensassero come te, ogni inventore terrebbe la propria invenzione per se o per la sua comunità ristretta, in questo momento l'energia elettrica, la ruota, internet o altre invenzioni grandi non sarebbero alla portata di tutti, ma ristrette dentro comunità... a che fine?
Questo forum è impostato su "visibile a tutti senza obbligo di registrazione" per fortuna, quindi che le notizie vengano lette e diffuse è una cosa normalissima.
Se avessi saputo dei problemi di Machano con il WC non l'avrei postato, o prima di farlo avrei chiesto a lui visto che l'ho conosciuto su Ironeer.com e mi ci sono scambiato molte informazioni civili via e-mail, è un'ottima persona a mio avviso anche se sullo stesso forum sopracitato ha avuto qualche screzio con altri utenti a me amici.
L'Utente che apprende una notizia qui o che ha a che fare con un tizio che ha sperimentato qualcosa, dovrebbe confrontarsi con lui su questo forum.....vedo del tutto inutile prendere cose fatte qui e portarle in un altra comunità la quale ne è del tutto ignara.
non mi sono confrontato direttamente con lui perchè non ne sono all'altezza, non saprei cosa dirgli a parte il fatto che è un GRANDE, unico fine --> condividere una buona cosa con gli altri!
Se all'Ospedale S.Andrea di Roma scoprono che c'è un modo per guarire in modo più rapido ed economico un'infezione pensi che la tengano per se o che questa informazione venga comunicata dal servizio sanitario nazionale anche agli altri enti? non ci ho visto nulla di male..
detto questo, non sto polemizzando, anzi, non ne ho proprio alcuna intenzione, era solo per chiarire la mia posizione e dire la mia, come giustamente deve accadere in ogni discussione che altrimenti sarebbe unilaterale o comunque un monologo senza possibilità di replica.
passerò nella sezione giusta a presentarmi ;)