Aspettiamo le istruzioni
Veramente ok complimenti

Tanti tanti auguri anche a te e agli amici del forum, non preoccuparti ormai l'idea è lanciata e ce la caveremo....lorihd ha scritto:Ciao amici, a causa di grossi problemi avuti con operanti nel settore, riguardo a questo argomento mi fermo quà.
Io problemi non nè voglio,vivo in pace con tutti,e rispetto tutti.
Il video non aspettatelo, perchè per fortuna mia, non sono riuscito ad inviarlo correttamente a luamelio offertosi volontario per postarlo sul forum, che nonostante i suoi sforzi e la pazienza, per farmi capire come procedere sbaglio di continuo,e ripeto per fortuna,che non ne sono stato capace, E mi scuso con lui per il tempo che gli ho fatto perdere.
L'idea l'ò data, le foto le tenete,fate voi.
Colgo l'occasione per porgervi i più calorosi Auguri di Buon Natale,e un felicissimo 2011.
Queste sono le cose che mi fanno girare itoni c ha scritto:lorihd ha scritto:Ciao amici, a causa di grossi problemi avuti con operanti nel settore, riguardo a questo argomento mi fermo quà.
Io problemi non nè voglio,vivo in pace con tutti,e rispetto tutti.
Il video non aspettatelo, perchè per fortuna mia, non sono riuscito ad inviarlo correttamente a luamelio offertosi volontario per postarlo sul forum, che nonostante i suoi sforzi e la pazienza, per farmi capire come procedere sbaglio di continuo,e ripeto per fortuna,che non ne sono stato capace, E mi scuso con lui per il tempo che gli ho fatto perdere.
L'idea l'ò data, le foto le tenete,fate voi.
Colgo l'occasione per porgervi i più calorosi Auguri di Buon Natale,e un felicissimo 2011.
Più che qualcuno che "lo ha già fatto" magari ha ricevuto pressioni da qualcuno che "avrebbe voluto farlo" rivendendolo a prezzi fuori di testa (vedi altri dispositivi del genere) e che non riuscendoci ti propina qualche centralina con mille milioni di funzioni che non sfrutterai mai perchè hai sù giusto scarichi e filtro per i quali basterebbe un'ottima fueler come quella del forum.Speedo280 ha scritto:Lory, scusa ma che è successo? Il dispositivo lo aveva già fatto qualcun altro?
Skunky ha scritto:Più che qualcuno che "lo ha già fatto" magari ha ricevuto pressioni da qualcuno che "avrebbe voluto farlo" rivendendolo a prezzi fuori di testa (vedi altri dispositivi del genere) e che non riuscendoci ti propina qualche centralina con mille milioni di funzioni che non sfrutterai mai perchè hai sù giusto scarichi e filtro per i quali basterebbe un'ottima fueler come quella del forum.Speedo280 ha scritto:Lory, scusa ma che è successo? Il dispositivo lo aveva già fatto qualcun altro?
Beninteso: opinione mia non supportata da nessuna notizia, non ho il piacere di conoscere lorihd e quindi non ho la più pallida idea di quello che può essere successo.
mi accodo umilmente alla richiesta...sennò andrò per tentativi!!!Speedo280 ha scritto:che amarezza, brutta gente....
Comunque, se qualche anima pia, in privato mi volesse passare misure e/o qualche video si faccia sentire
in poche parole e' stato inventato un piccolo affarino con una manciata di soldi (o addirittura senza spendere niente per chi possiede i vari pezzi per comporlo)per la regolazione del minimo sulla moto ad igniezione,ed a qualcuno non gli e' andata giu'!perche stando ad oggi ci sono solo le centraline che te lo permettono al costo di 300€mick ha scritto:che brutta cosa... uno non è libero di inventare ciò che gli viene in mente, che subito qualcuno lo vuole bloccale... viva la libertà![]()
non ho capito bene di cosa si parla veramente, ma in ogni caso non mi sembra molto bello tutto ciò... qualche anima pia che mi spiegasse anche in privato il tutto c'è??? (maledetta curiosità)