Inserimento copri batteria laterale

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
The Lunatic
Modello: Sportster 883 XL low

Inserimento copri batteria laterale

Messaggio da The Lunatic »

Ciao a tutti,
Ho appena preso il copri batteria laterale per la mia Sportster xl del 2003.
Per inserirlo mi hanno indicato che devo rimuovere la fascetta che tiene la batteria,sapete se per farlo devo smontare anche la sella o se posso rimuoverla senza doverlo fare?
Grazie in anticipo
The Lunatic

Re: Inserimento copri batteria laterale

The Lunatic ha scritto:Ciao a tutti,
Ho appena preso il copri batteria laterale per la mia Sportster xl del 2003.
Per inserirlo mi hanno indicato che devo rimuovere la fascetta che tiene la batteria,sapete se per farlo devo smontare anche la sella o se posso rimuoverla senza doverlo fare?
Grazie in anticipo
Up
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

non so rispondere alla tua domanda, ma che problema ti fa togliere la sella? e' 1 vite
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Automotive USA
Modello:

Messaggio da Automotive USA »

Bisogna solo mollare la vite che tiene la fascetta (posizionata sotto la batteria verso il posteriore della moto) se togli la sella lavori meglio perchè devi alzare la fascetta cromata e poi togliere il coperchio superiore quindi inserire la cover della batteria e successivamente riposizionare il coperchio superiore... è bella pressata intorno alla batteria (perlomeno la mia cover originale lo era) poi riposizionare la fascetta e riavvitare.
The Lunatic

Automotive USA ha scritto:Bisogna solo mollare la vite che tiene la fascetta (posizionata sotto la batteria verso il posteriore della moto) se togli la sella lavori meglio perchè devi alzare la fascetta cromata e poi togliere il coperchio superiore quindi inserire la cover della batteria e successivamente riposizionare il coperchio superiore... è bella pressata intorno alla batteria (perlomeno la mia cover originale lo era) poi riposizionare la fascetta e riavvitare.
Attualmente io ho solo una batteria nera tenuta da una fascetta, da quello che ho capito devo prendere anche il coperchio superiore che non ho. Per la fascetta posso riutilizzare quella oppure devo prenderne un altra?
Grazie ancora di tutto
Automotive USA
Modello:

Messaggio da Automotive USA »

The Lunatic ha scritto:
Automotive USA ha scritto:Bisogna solo mollare la vite che tiene la fascetta (posizionata sotto la batteria verso il posteriore della moto) se togli la sella lavori meglio perchè devi alzare la fascetta cromata e poi togliere il coperchio superiore quindi inserire la cover della batteria e successivamente riposizionare il coperchio superiore... è bella pressata intorno alla batteria (perlomeno la mia cover originale lo era) poi riposizionare la fascetta e riavvitare.
Attualmente io ho solo una batteria nera tenuta da una fascetta, da quello che ho capito devo prendere anche il coperchio superiore che non ho. Per la fascetta posso riutilizzare quella oppure devo prenderne un altra?
Grazie ancora di tutto
Si usa la stessa fascetta...
The Lunatic

Ottimo grazie ancora!
Rispondi