Allora alla fine? ti è piaciuto?
Io sono passato a fare un giro venerdì sera e sabato mattina presto ma poi sono dovuto andare via per pranzo che pomeriggio e domenica avevo altri impegni con un'altra manifestazione... ma per me è facile perchè era a 20 minuti da casa
Come considerazione nulla a che vedere con il faak (che di base mi sembra molto più grande ed organizzato, ma c'è da dire che in Austria anche gli spazi a disposizione sono 4 o 5 volte più grandi di quelli a Portorose) ma comunque bell'evento e sicuramente chi si è fatto i run in giro si è goduto dei panorami da urlo (di certo so che hanno fatto dei run verso Lubiana, verso Trieste, verso la Croazia e altri sono andati in giro senza meta con il solo obbligo di tornare sabato sera per il megaconcerto). Insomma facendo un confronto con il faak (che è l'unico che posso fare in quanto è l'altro hog rally cui ho partecipato) diciamo che quello che Portorose perdeva in spazi espositivi e organizzazione lo guadagnava in location da paura e panorami mozzafiato. Comunque da ritornarci sicuramente