Massi ha scritto:Io in tutta onestà non mi pongo il problema... come dice Denis la meta è il viaggio... chissenefrega di quello che troviamo quando arriviamo... se nun ce piace giramo la moto e ripartiamo no?

certo Massi... io lo dico sempre che è meglio stare con poche persone che in un raduno nel quale si è solo un numero insignificante (provate ad immaginare di stare in mezzo a 1.000 o più moto, una grande macchia di ferraglia vista dall'alto dove si passa inosservati, senza un'anima.... no, preferisco i piccoli raduni tra amici, ci si diverte molto di più, a mio modesto parere.
Ed... domenica non mi troverai al lago, sarò a Ravenna; noi ci vediamo di sicuro domenica prossima; non so se l'8 dicembre ci sarà qualcuno di noi al lago, devo chiedere, ti farò comunque sapere.
Ne approfitto per dirti che noi del lago abbiamo un nostro gruppo su whatsapp, semmai volessi aggregarti a noi contattami in privato con un mp e lasciami il tuo numero, io sono l'admin e ti inserirò nel gruppo; ne abbiamo un altro anche per il forum, idem se vorrai essere tra noi...