minimo regolabile su iniezione.

Alle prese con le chiavi inglesi
toni c
Modello:

Re: minimo regolabile su iniezione.

Messaggio da toni c »

Speedo280 ha scritto:
toni c ha scritto:lory sei grande come ti ho già detto, però volevo farti una domanda tecnica:se regoliamo il minimo a 550 la pompa dell'olio funziona lo stesso bene perchè
chiunque senti dice che le harley di ultima generazione hanno bisogno di un minimo di almeno 850 giri per lubrificare al meglio il motore.
come dobbiamo comportarci????
c'è un misuratore di pressione, se l'olio motore non è alla pressione giusta ti si accende la spia
ok tutti a lavoro...
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Santo subito! :tenero:
Immagine
Skunky
Modello:

Messaggio da Skunky »

Che spettacolo!!! Appena trovo mezza giornata libera provo anche io a farmelo!
Skunky
Modello:

Messaggio da Skunky »

lorihd ha scritto:Mò vedo se mia figlia riesce a fare una ripresa con la digitale,cosi vi dò le misure di ogni singolo componente.
Comunque, se passi da Verona a gennaio per la fiera, birra pagata! :brindiamo:
toni c
Modello:

Messaggio da toni c »

lorihd ha scritto:Grazie a tutti, ma cosi mi fate commuovere,per cosi poco,non è che hò inventato il sole o la luna,è una stupidagine
e non sto facendo la parte del modesto,ma realmente si progetta si costruisce e si monta in un pomeriggio,
il tempo che vi hò fatto attendere e solo che lò montato sulla mia moto, e volevo provarla a lungo e in svariate condizioni
per essere certo dell'eficenza e dell'afidabilità. :ok:
Io il filmato per darvi le misure l'ò fatto, ma non riesco a metterlo sul forum,quindi oggi pomeriggio l'ò mandato per email a Laumelio ,con la speranza che ci sono riuscito,mò lo metterà lui che è bravo in questo. :hola:
se invece passi per rieti (centro d'italia),sei mio ospite quando vuoi.
Ma adesso ho un'altra domanda tecnica da fare a chi me capisce (io no),io ho un softail custom mod.2008 con le marmitte screamin'eagle street e il filtro aria sempre della se ma la moto non mi va bene è molto inregolare e a volta esplode quando la metto in moto, l' harley mi ha consigliato di montare la centralina aggiuntiva "se" o di rimappare l'originale ma ad una cifra che varia da 450 a 550 euro, voi avete una soluzione più economica?????
Grazie a tutti ciao.
Silverpearl
Modello:

toni c ha scritto:
lorihd ha scritto:Grazie a tutti, ma cosi mi fate commuovere,per cosi poco,non è che hò inventato il sole o la luna,è una stupidagine
e non sto facendo la parte del modesto,ma realmente si progetta si costruisce e si monta in un pomeriggio,
il tempo che vi hò fatto attendere e solo che lò montato sulla mia moto, e volevo provarla a lungo e in svariate condizioni
Io il filmato per darvi le misure l'ò fatto, ma non riesco a metterlo sul forum,quindi oggi pomeriggio l'ò mandato per email a Laumelio ,con la speranza che ci sono riuscito,mò lo metterà lui che è bravo in questo. :hola:
Ma adesso ho un'altra domanda tecnica da fare a chi me capisce (io no),io ho un softail custom mod.2008 con le marmitte screamin'eagle street e il filtro aria sempre della se ma la moto non mi va bene è molto inregolare e a volta esplode quando la metto in moto, l' harley mi ha consigliato di montare la centralina aggiuntiva "se" o di rimappare l'originale ma ad una cifra che varia da 450 a 550 euro, voi avete una soluzione più economica?????
Grazie a tutti ciao.
Non hai speranza di uscirne senza spendere qualche carta! Ci sono varie opporunità di scelte e ognuna ha un costo diverso e risultato diverso. Dipende da te. Cosa desideri dalla tua moto oggi, domani o in futuro. Se cerchi nel forum troverai il post che ne parla in modo abbastanza chiaro.
Immagine
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

ciao lori,grazie per la tua disponibilità prima di tutto!!! :birra:

ma io non ci capisco niente di meccanica...e vorrei sapere una cosa...sempre se riesco a costruirmi questo pezzo,poi per montarlo che dovrei smontare alla moto?...mi è sembrato che venga alloggiato dietro al filtro dell'aria!!!

un saluto
Silverpearl
Modello:

Ha le dita magiche!!

Immagine
toni c
Modello:

Messaggio da toni c »

Silverpearl ha scritto:
toni c ha scritto:
Grazie a tutti ciao.
Non hai speranza di uscirne senza spendere qualche carta! Ci sono varie opporunità di scelte e ognuna ha un costo diverso e risultato diverso. Dipende da te. Cosa desideri dalla tua moto oggi, domani o in futuro. Se cerchi nel forum troverai il post che ne parla in modo abbastanza chiaro.
Grazie del consiglio.............
jack79
Modello:

Messaggio da jack79 »

lorihd ha scritto:Porcaccia merdaccia di vaccaccia in vacanza,credevo di aver mandato il video a luamelio,cosi poi lui lo metteva qui,ma non hò mandato un bel niente,come cavolo si fà?
Luamelio mi hà dato delle indicazioni ma non riesco por.............p.......
so' dieco ,adesso ti spieco :
-clicca su: http://tinypic.com/
-scegli il tipo di file da caricare in questo caso video che lo trovi appena sotto i rettangolini :file type ; poi clicca su sfoglia e carica il video ;
appena finisce di caricare (visto che e' un video ci mettera' un pochetto)
si aprira' una pagina con dei link racchiusi da rettangolini tu devi cliccare col destro sul link racchiuso dalle parentesi quadre alle due estremita' e scegli copia ed infine incolli sulla pagina del forum facendo attenzione che alle due estremita' del link deve esserci dello spazio libero.spero di essere stato chiaro.
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Rispondi