Bello crederci, ma dura minga, dura no...
Io rispondo a tutti, compresi quelli a cavallo, ma da primo non saluto nessuno, una questione di sicurezza e un filino di misantropia.
Il fatto di stare su una moto non mi rende bro di nessuno.
Peccato !stein ha scritto:Ironman, la fratellanza biker...ahi ahi
Bello crederci, ma dura minga, dura no...
Io rispondo a tutti, compresi quelli a cavallo, ma da primo non saluto nessuno, una questione di sicurezza e un filino di misantropia.
Il fatto di stare su una moto non mi rende bro di nessuno.
Non capisco, ma se a me non va (più) di salutare le migliaia (visto che il c ulo sulla moto lo metto tutti i giorni) di utenti su due ruote che incontro è un problema così grave?IRONmax ha scritto:prova a salutare i ciclisti
ti do ragione!HDsaster ha scritto:Sono appena tornato da un WE in Liguria: uscito dall'autostrada a Piacenza ho inforcato la Val Trebbia con direzione Rapallo. Una volta a Rapallo mi sono mosso tra Portofino, le Cinque Terre e Portovenere. Posti spettacolari e strade bellissime da percorrere in moto. In questo tragitto naturalmente ho incontrato diversi biker e quello che mi ha colpito è quasi nessuno salutava, tra un po' nemmeno gli stessi harleysti.
Devo dire che sono rimasto molto deluso, non mi è mai capitato di farmi tanti chilometri in moto con così pochi saluti.