Biker che Salutano: educazione stradale o no?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
stein
Modello:

Re: Biker che Salutano: educazione stradale o no?

Messaggio da stein »

Ironman, la fratellanza biker...ahi ahi
Bello crederci, ma dura minga, dura no...
Io rispondo a tutti, compresi quelli a cavallo, ma da primo non saluto nessuno, una questione di sicurezza e un filino di misantropia.
Il fatto di stare su una moto non mi rende bro di nessuno.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Iron883 black iron

Messaggio da IRONmax »

stein ha scritto:Ironman, la fratellanza biker...ahi ahi
Bello crederci, ma dura minga, dura no...
Io rispondo a tutti, compresi quelli a cavallo, ma da primo non saluto nessuno, una questione di sicurezza e un filino di misantropia.
Il fatto di stare su una moto non mi rende bro di nessuno.
:ciao:
Peccato !
----
a breve Iron883 2016
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

IRONmax ha scritto: :confuso: prova a salutare i ciclisti :primo:
Non capisco, ma se a me non va (più) di salutare le migliaia (visto che il c ulo sulla moto lo metto tutti i giorni) di utenti su due ruote che incontro è un problema così grave?
Non saluto biker, motociclisti, ciclisti, operatori ecologici, ambulanzieri, Carabinieri, elicotteristi, pensionati che guardano i lavori in corso ecc ecc, questo perché in ognuna delle categorie sopra citate ed anche in altre, semplicemente non mi riconosco.

P.s. ovviamente se qualcuno in moto (ma pure a piedi) mi saluta, se la strada lo consente rispondo, ma un saluto serio, no due dita scarse alzate dalla manopola e magari dietro un Batwing
Più strada e meno pippe...
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Sono appena tornato da un WE in Liguria: uscito dall'autostrada a Piacenza ho inforcato la Val Trebbia con direzione Rapallo. Una volta a Rapallo mi sono mosso tra Portofino, le Cinque Terre e Portovenere. Posti spettacolari e strade bellissime da percorrere in moto. In questo tragitto naturalmente ho incontrato diversi biker e quello che mi ha colpito è quasi nessuno salutava, tra un po' nemmeno gli stessi harleysti.
Devo dire che sono rimasto molto deluso, non mi è mai capitato di farmi tanti chilometri in moto con così pochi saluti.
IRONmax
Modello: Iron883 black iron

Messaggio da IRONmax »

HDsaster ha scritto:Sono appena tornato da un WE in Liguria: uscito dall'autostrada a Piacenza ho inforcato la Val Trebbia con direzione Rapallo. Una volta a Rapallo mi sono mosso tra Portofino, le Cinque Terre e Portovenere. Posti spettacolari e strade bellissime da percorrere in moto. In questo tragitto naturalmente ho incontrato diversi biker e quello che mi ha colpito è quasi nessuno salutava, tra un po' nemmeno gli stessi harleysti.
Devo dire che sono rimasto molto deluso, non mi è mai capitato di farmi tanti chilometri in moto con così pochi saluti.
ti do ragione! :ok:
----
a breve Iron883 2016
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Biker che Salutano: educazione stradale o no?

Messaggio da Massimo »

Fregatevene e godetevi i panorami. ;-)
MODERATORE FORUM
Rispondi