Biker che Salutano: educazione stradale o no?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mrmarcocecchi
Modello: HD883Sporster

Biker che Salutano: educazione stradale o no?

Messaggio da mrmarcocecchi »

Sto notando una cosa da quando vado in giro con l'HD. Il resto del mondo non saluta mai. O incontro un altro HDista oppure nulla...manco un vaffa. Sì, certo, non sarò una bella gnocca che gira in jeans attillati o scollature abissali ma i motociclisti non me li ricordavo mica così st****i quando avevo le chiappe sull'XTX.
Personalmente ho sempre salutato tutti, harleysti o meno, naked, custom, stradali o motard come me (ex)...però ora non mi spiego come mai se tiro fuori le due dita proprio non c'è verso... (e non parlo della domenica mattina dove si passerebbe il tempo con la sinistra alzata...)
Pareri?? Esperienze??
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Biker che Salutano: educazione stradale o no?

Messaggio da Alfredo »

Saranno le zone che frequenti, magari sono piene di maleducati.
Salutavo e venivo salutato sia con la Guzzi che con tutte le altre moto. Devo dire che uscendo fuori dall'Italia la situazione migliora di netto. In realtà siamo noi italiani che siamo un po più capre.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Se tiri fuori due dita probabilmente non ti vedono, io quando saluto stacco la mano e allargo il braccio verso il basso e mi ricambiano sempre, o quasi.
Comunque il saluto ormai è come tutto il resto che gira attorno al mondo delle due ruote da almeno vent'anni....... privo di senso.
Più strada e meno pippe...
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

IO saluto tutti !! a parte gli sputer ... braccio in fuori e dita a V , se non ricambiano rimane solo il medio :evil: :evil:
Immagine
mrmarcocecchi

rumenigge ha scritto:IO saluto tutti !! a parte gli sputer ... braccio in fuori e dita a V , se non ricambiano rimane solo il medio :evil: :evil:

Beh ovvio, poi i Dmax Cmax e cacchiomax men che meno....
:furbo:
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Per esempio in inghilterra di salutano facendo un cenno con il casco.. Motivo: mai levare le mani dal volante.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
mrmarcocecchi

Dingo ha scritto:Per esempio in inghilterra di salutano facendo un cenno con il casco.. Motivo: mai levare le mani dal volante.
Oggi pome ho beccato uno con l'HD davanti a me che salutava con il pede sinistro (pedane avanzate)...
eppure ho ancora la sensazione che il popolo dueruotista saluti meno gli harleysti...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Ma no, nel giro di ieri salutavano tutti. Ci sono giornate e giornate.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Alfredo ha scritto:Ma no, nel giro di ieri salutavano tutti. Ci sono giornate e giornate.
si anche secondo me...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
mpescatori
Modello: HD DYNA FAT BOB 1584

Messaggio da mpescatori »

Quando avevo (solo) la Suzuki Savage mi snobbavano tutti tranne un paio di sprovveduti che erano convinti si trattasse di una "ARLIDENSON"

Poi mi sono fatto la BMW ed ho notato che nei giri sulle Alpi (al "norde") salutano tutti (ma proprio tutti!), scendendo più giù solo i Guzzisti/BMWisti, e a Roma solo il BMWista a patto che NON sia una GS o una F...

Ora che ho la Superglide mi salutano solo "i Arlisti" :joker: e gli altri mi guardano strano.
Uno è tornato indietro e mi fa "ma che, mi hai fatto le corna?"
:wowo!!:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

"ARLI... DENSON..." :picchiatesta:

:birra:
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
Rispondi