minimo regolabile su iniezione.
Re: minimo regolabile su iniezione.
mi sembra ovvio che poi ci sara anche una mini guida che spiegherà come montare il tutto..... vero?
Ecco io scrivo spesso di questo comportamento che avevo notato.lorihd ha scritto: è stato in una partenza da fermo, che non hò accelerato (fatto a posta) ma staccavo dolcemente la frizione,il minimo scendeva ancor di più quasi a spegniersi,quindi lo iac interviene per ridare più giri al motore.ma se guidi normalmente pelando il gas ad ogni partenza non si muove.
Mettiamo che tu stia facendo un'inversione a U in spazi stretti, lo IAC serve proprio perché stai a giocare con la frizione e pelare il gas per muovere lentamente la moto. Lo IAC ti aiuta a non fare andare in stallo il motore col rischio che ti si spenga e si blocchi mentre sei leggermente piegato a manubrio girato. Facendoti perdere l'equilibrio e cadere.
È una cosa che si fa raramente una inversione a U in strada stretta o in un cortile, cadere sarebbe imbarazzante oltre che pericoloso, bisogna giocare di più col gas se non si ha più lo IAC ma un foro fisso.
sei un mito Lori!

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
ciao a tutti, lory sei un grande, continua così..
Eccomi,
per quello che posso fare eccomi!
Quando sarà pronto testato e ultimato posso tranquillamente farli in serie.
L'importante è fare una guida passo passo per smontare montare regolare il minimo alzare abbassare insomma, tutte le regolazioni passo passo.
Questo è importantissimo

Quando sarà pronto testato e ultimato posso tranquillamente farli in serie.

L'importante è fare una guida passo passo per smontare montare regolare il minimo alzare abbassare insomma, tutte le regolazioni passo passo.
Questo è importantissimo

NO LUCRO
SOLO PASSIONE...VOGLIA DI FARE...PER I BISOGNOSI
CERTO CHE NON SIA UNA DELEGA
CERTO CHE NON SIA UNA DELEGA

Sai...sono nel mondo dei motoriSpeedo280 ha scritto:Rapid883R ha scritto:NO LUCRO
CERTO CHE NON SIA UNA DELEGA![]()
Allora siamo in 2 a poterli fare, ottimo

Niente di male a prenderci il giusto, materiali e spese + tempo che ci si dedica anche per la logistica...Speedo280 ha scritto:Sono operazioni semplici da fare, l'importante è che il fare in serie non sia per lucrarciRapid883R ha scritto:
:
lorihd ha scritto:(tipo farmi una passeggiata sul gargano in altura)per vedere come si comporta dove l'aria è più rarefatta,quindi l'aspirazione dal filtro è più forzata,e capire se il minimo li ha bisognio di correzioni, e se cosi fosse ho già la pillola pronta per questo mal di pancia.

Purtoppo non potrò ofrirti da bere, perchè è ormai da più di 20 anni stò fuori, e riesco ad andarci solo 2-3 volte all'anno.
ps: le strade del gargano in moto sono uno spettacolo!!

Ultima modifica di Leonard il 11/12/2010, 20:09, modificato 1 volta in totale.
per i disegni in 3d ci sono pure io...