Road Glide fuori convergenza
-
- Modello: Road glide KTM 990 ADV
Road Glide fuori convergenza
Ciao c'è qualcuno a cui capita la stessa cosa? La mia road glide presa nuova un anno fa, quando metto il cruis control anche a velocità di 120 130 e lascio il manubrio tira a sinistra, fatta controllare in concessionaria mi dicono che è tutto apposto e c'è di peggio!!! Che dite??
Re: R: Road Glide fuori convergenza
Ti hanno dato una risposta di merda scusa il francesismo! Io avevo una street glide del 2008 e quando andavo con il cruise facevo km di superstrada senza toccare il manubrio curve comprese.
Filava dritta che era un piacere!
Filava dritta che era un piacere!
MODERATORE FORUM
-
Re: Road Glide fuori convergenza
Si infatti non sono convito, ho guidato una Elettra glide per 6000 km ed era perfetta
Adesso voglio provare un'altra Road Glide e se andrà dritta tornerò in concessionaria
Adesso voglio provare un'altra Road Glide e se andrà dritta tornerò in concessionaria
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Non hai bisogno di prove, torna dal concessionario direttamente.
Ma che ca%%o vuol dire "c'è di peggio"?
Scusa ma queste idiozie mi mandano in bestia.
Cmq se è dopo un anno che ti accorgi del difetto, sei sicuro che non può trattarsi di qualcosa che è accaduto dopo? Ossia che non sia successo qualcosa tipo un colpo all'anteriore o altro?
Ma che ca%%o vuol dire "c'è di peggio"?
Scusa ma queste idiozie mi mandano in bestia.
Cmq se è dopo un anno che ti accorgi del difetto, sei sicuro che non può trattarsi di qualcosa che è accaduto dopo? Ossia che non sia successo qualcosa tipo un colpo all'anteriore o altro?
le touring hanno le camme di allineamento ruota posteriore per cui è impossibile che la ruota posteriore sia male allineata sul forcellone.
che sia male allineato il powertrain con il forcellone è invece possibile, così come per le Dyna il manuale di manutenzione delle touring dovrebbe avere una procedura in merito chiamata VEHICLE ALIGNMENT.
chiedi al capo officina di farti questo controllo e se nicchia cambia concessionario perché sono dei cialtroni......
che sia male allineato il powertrain con il forcellone è invece possibile, così come per le Dyna il manuale di manutenzione delle touring dovrebbe avere una procedura in merito chiamata VEHICLE ALIGNMENT.
chiedi al capo officina di farti questo controllo e se nicchia cambia concessionario perché sono dei cialtroni......
- mrmarcocecchi
- Modello: HD883Sporster
Che concessionario è?
Così si evita tutti di finirci....queste sono le risposte che mi aspetto quanto spendo 2€ per le gomme americane. Quando si parla di due ruote che vanno a 140km/h a 60 cm dall'asfalto e con protezione 4 mm di cotone....allora mi sembrano proprio risposte da caççççro..
Così si evita tutti di finirci....queste sono le risposte che mi aspetto quanto spendo 2€ per le gomme americane. Quando si parla di due ruote che vanno a 140km/h a 60 cm dall'asfalto e con protezione 4 mm di cotone....allora mi sembrano proprio risposte da caççççro..
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Quoto tuttomrmarcocecchi ha scritto:Che concessionario è?
-
La moto va a sinistra da sempre, ma con le mani sul manubrio non ti accorgi di nulla
Inizialmente pensavo fosse normale, giusto per non fare i fenomeni per km senza mani!!!
Gli allineamenti sono già stati fatti e' anche stato cambiato il supporto motore ma la moto e' rimasta uguale
Andrò a fondo a costo di fargliela smontare tutta!!!
Inizialmente pensavo fosse normale, giusto per non fare i fenomeni per km senza mani!!!
Gli allineamenti sono già stati fatti e' anche stato cambiato il supporto motore ma la moto e' rimasta uguale
Andrò a fondo a costo di fargliela smontare tutta!!!
Re: R: Road Glide fuori convergenza
Sono curioso di sapere anch io la concessionaria che ti ha dato tali risposte.
MODERATORE FORUM
-
Per il momento preferisco non dirlo, comunque ho smontato il cruscotto e le plastiche che coprono la testa delle forche per controllare che fossero montate uguali rispetto alle piastre, la forca di sinistra e fuori un millimetro in più rispetto alla destra, può causare il problema che ho io? Ho devo pensare che ci sia il telaio storto?????