oltre la moto e la figuraccia, ti senti veramente cadere il mondo adosso... una Cosa allucinance come ci sei attaccato, da malati! almeno parlo personalmente.HD Morris ha scritto:Cacchio! Questa è da film!Eto.Demerzel ha scritto:Una sola con la mia prima HD.
Arrivo sul lago, parcheggio davanti al bar di turno in fianco a una fila di motorini e scooter, la stampella rientra giusto un pelino....
....giù il King e tutto il resto come tessere del domino...![]()
All'assicurazione è costata cara.
Figuracce in moto!
Re: Figuracce in moto!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Esatto Dingo!
Non me ne fregava una ceppa dei motorini rovesciati, ma il solo pensiero di graffiare la "pelle" della mia bimba... Da pelle d'oca.
Invecchiando poi sono peggiorato, ci sto attento il doppio.
Non me ne fregava una ceppa dei motorini rovesciati, ma il solo pensiero di graffiare la "pelle" della mia bimba... Da pelle d'oca.
Invecchiando poi sono peggiorato, ci sto attento il doppio.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.
io sono riuscito a partire col bloccasterzo ancora inserito...chiaramente non sono andato lontano 
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Meno male che non ti e' successo in un posto come il Faaker!Eto.Demerzel ha scritto:Una sola con la mia prima HD.
Arrivo sul lago, parcheggio davanti al bar di turno in fianco a una fila di motorini e scooter, la stampella rientra giusto un pelino....
L'assicurazione sarebbe fallita!
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
HD Morris ha scritto:Meno male che non ti e' successo in un posto come il Faaker!Eto.Demerzel ha scritto:Una sola con la mia prima HD.
L'assicurazione sarebbe fallita!
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.